iPhone Screenshots

Description

Scopri le campagne donazione di Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi.

Con l’App ufficiale gratuita della Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi puoi dare il tuo contributo ai nostri progetti e seguirne gli aggiornamenti con notifiche e approfondimenti settimanali.
Scopri le nostre campagne di raccolta attive e dona in tempo reale tramite carta di credito, oppure visualizza tutti i modi alternativi che la Fondazione mette a tua completa disposizione per dare il tuo contributo.

• Dedica la tua donazione con un messaggio personalizzato: non dimenticare che ogni donazione può sempre essere dedicata, con un messaggio personalizzato, ad una persona speciale, oppure puoi farci sapere la motivazione che ti ha spinto a fare il tuo bellissimo gesto.

• Nella sezione News ed Eventi resta aggiornato sulle nostre iniziative e manifestazioni sul territorio, ricevendo aggiornamenti sulle campagne che abbiamo concluso.

• Monitora l’avanzamento delle campagne attive inserendole nei tuoi Preferiti: resterai aggiornato con notifiche live gratuite.

• Scopri dove c’è più bisogno del tuo aiuto: settimanalmente, se sarai un nostro visitatore affezionato, ti proporremo anche la campagna che in quel momento ha davvero bisogno del tuo contributo immediato.

Ti ricordiamo inoltre che le tue donazioni tramite l'app Specchio dei Tempi sono sempre detraibili in fase di denuncia dei redditi. Ti basterà presentare la ricevuta generata dopo la donazione, che riceverai via mail completando i campi che ti sono richiesti nell’App mobile.

Specchio dei tempi - La nostra storia

“Specchio dei tempi” è una delle più famose rubriche del quotidiano La Stampa, pubblicata dal 1955. E’ la parte del giornale in cui i lettori scrivono pareri e raccontano esperienze personali o denunciano problemi che affliggono la società e la città in cui vivono.
Specchio dei tempi è anche di più: rappresenta il cuore e la solidarietà dei lettori che apprendono dalle notizie di drammi e calamità naturali e vogliono offrire un aiuto reale a chi si trova in difficoltà. In queste situazioni è necessario intervenire al più presto con serietà e rapidità, e nella sua lunga storia «Specchio dei tempi» è stato in molte occasioni il veicolo scelto spontaneamente da decine di migliaia di lettori per attuare concretamente la solidarietà, in Italia e all’estero.
Dal 1982 l’impegno si è concretizzato con la creazione della “Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi”.

Con il loro contributo di molti benefattori è stato possibile promuovere iniziative di alto valore sociale e fornire assistenza a comunità e popolazioni colpite mettendo a disposizione strumenti, apparecchiature, opere per alleviare sofferenze o migliorare le condizioni di vita dei singoli.

Decine di interventi sono stati rivolti ad associazioni che si occupano della ricerca e della cura per gravi malattie e dell’assistenza ai malati e molte apparecchiature mediche sono state donate ad ospedali, in Italia e all’estero.

Tra gli altri progetti della Fondazione, anche la Tredicesima dell’Amicizia, che da 35 anni sostiene anziani soli e bisognosi con un assegno natalizio.

What's New

Version 1.0.2

bug fixes

Information

Seller
DigitalX srl
Size
32.1 MB
Category
Lifestyle
Compatibility
Requires iOS 8.1 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English, Italian
Age Rating
Rated 4+
Copyright
La Stampa ©
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like