Screenshots

Description

L’applicazione comprende:

1. Un dizionario offline Italiano-russo e russo-Italiano
2. Un dizionario online Italiano-russo e russo-Italiano
3. Un traduttore online Italiano-russo e russo-Italiano

Possibilità:
• 493,592 parole e frasi
• Il dizionario funziona in tempo reale
• Ricerca di parole
• Ricerca di frasi
• Input vocale
• Riproduzione vocale tramite iOS
• Preferiti, parole più frequentemente visualizzate, cronologia di navigazione, impostazioni per operare con gli appunti, installazione delle dimensioni dei caratteri

L’applicazione può funzionare in una delle due seguenti modalità:
• Online: senza dover scaricare il dizionario sul vostro dispositivo mobile se avete accesso alla rete.
• Offline: quando il dizionario è stato scaricato sul vostro dispositivo mobile.
Entrambe le modalità prevedono la possibilità di traduzione online.

L’applicazione cerca le parole e le frasi digitate nel dizionario mostrando l’intera voce del dizionario nel caso in cui la parola sia stata trovata. Ciò è meglio della semplice traduzione, in quanto il traduttore propone un’unica opzione di traduzione, ad esempio, per la parola "гнать" - "spingere ", mentre nel dizionario egli ha a disposizione altri significati ed è possibile che nel vostro caso andrà meglio "distillare".

Se la parola o la frase non è stata trovata nel dizionario, l’applicazione vi propone l’aiuto dei sistemi di traduzione Bing, Google e Yandex: riceverete contemporaneamente tre risultati su un unico schermo.

Per controllare la correttezza della traduzione, usate il tasto "Traduzione inversa". Riceverete la traduzione inversa da parte dei tre sistemi e potrete confrontarla con la parola o la frase che avete richiesto. A volte conviene, in quanto tutti i sistemi presentano pregi e difetti, per cui la traduzione inversa è in grado di mostrare quant’è corretta la traduzione diretta.

Al primo avvio dell’applicazione vi verrà proposto di selezionare la modalità di lavoro ONLINE o OFFLINE.

Se avete selezionato ONLINE e disponete di accesso alla rete Internet, potete iniziare subito ad operare.

Se avete selezionato OFFLINE - vi verrà proposto di scaricare il dizionario.

In qualsiasi momento è possibile modificare la modalità nelle impostazioni.

Ad esempio, solitamente lavorate in modalità online ma per alcuni giorni non avrete accesso alla rete. In questo caso passate in anticipo alla modalità offline, scaricate il dizionario sul cellulare e potrete lavorare senza rete. Quando non sarà più necessario, tornate alla modalità online (e rimuovete il dizionario affinchè non occupi posto nella memoria).

La funzionalità in entrambe le modalità è quasi identica. La differenza sta nel fatto che in modalità offline l’elenco viene aggiornato subito dopo la digitazione del carattere successivo, mentre in modalità online le richieste vengono inviate senza attendere una risposta dal server (in modo asincrono). Al pari di qualsiasi motore di ricerca, se digitate velocemente e la vostra connessione a Internet è lenta, ci sarà un leggero ritardo tra la pressione dei tasti e l'aggiornamento dell'elenco delle parole trovate su richiesta.

Descrizione completa delle funzioni con esempi e illustrazioni si possono trovare sulla pagina dell'applicazione Guida o in fondo a questa schermata un link su un sito web.

What's New

Version 9.2

1. Risolvere un problema con il volume del discorso - aggiungere una nuova impostazione(bottum diffusore di volume in più, bt default - per le cuffie).
2. Bug fixing.

Information

Seller
Ian Lipliavyi
Size
26.3 MB
Category
Education
Compatibility
Requires iOS 10.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© Lingva Vera
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like