iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn’t open, click the iTunes icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening the iBooks Store.If iBooks doesn't open, click the iBooks app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download from the iTunes Store, get iTunes now.

Do you already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

Come un pittore

Modà & Kekko Silvestre

This book is available for download with iBooks on your Mac or iOS device, and with iTunes on your computer. Books can be read with iBooks on your Mac or iOS device.

Description

Oggi tutti sanno chi sono i Modà: il successo a Sanremo, i vertici delle classifiche, i concerti sold out ovunque. Ma molti ignorano il percorso lungo e tortuoso che hanno affrontato per arrivarci, su e giù per i locali della provincia, e nelle feste di paese dove il "compenso" era una cena. Ma tutto andava bene pur di ritagliarsi un'occasione. La "svolta" sembrava sempre lì, a un passo, e poi arrivava l'ennesima fregatura. Kekko, il leader e fondatore, ha continuato a crederci, anche quando ci ha rimesso di tasca propria, è stato abbandonato da chi avrebbe dovuto aiutarlo o si è ritrovato a cantare di fronte a tre spettatori. Dopo ogni delusione, giurava a se stesso che non ci sarebbe più cascato. E invece ricominciava a comporre. Sono nate così le sue canzoni più belle, come "Nuvole di rock" e "Sono già solo". Ma, proprio quando stava per arrendersi, una promessa alla madre l'ha convinto a provarci ancora una volta. Quella buona. Oggi racconta dieci anni di gavetta e un successo arrivato a caro prezzo per chi - come lui - non ha mai voluto accettare compromessi o tradire chi l'ha sostenuto. A partire dai ragazzi della band, che hanno condiviso la stessa passione e lo stesso impegno, attraverso esperienze ora disastrose, ora assurde - come il mitico viaggio in camper Milano-Messina non stop - fino ai fan, che hanno amato i Modà su internet ben prima che le case discografiche si accorgessero di loro. È soprattutto al "suo" pubblico che Kekko si rivolge con questo libro, perché questa storia potrebbe essere quella di tutti noi : "Quando dico che sognare fa bene è perché io non sono diverso dagli altri: forse ho solo sognato di più".

Come un pittore
View In iTunes
  • 8,99 €
  • Available on iPhone, iPad, iPod touch, and Mac.
  • Category: Music
  • Published: 09 May 2012
  • Publisher: Sperling & Kupfer
  • Print Length: 240 Pages
  • Language: Italian
  • Requirements: To view this book, you must have an iOS device with iBooks 1.3.1 or later and iOS 4.3.3 or later, or a Mac with iBooks 1.0 or later and OS X 10.9 or later.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for this book.