iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn’t open, click the iTunes icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening Apple Books.If Apple Books doesn't open, click the Books app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download from the iTunes Store, get iTunes now.

Do you already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download

Incubi della Buona Notte

This book can be downloaded and read in Apple Books on your Mac or iOS device.

Description

Storia di una vampira, dell'uomo nero e di un giornalista medium.
In quel regno sospeso tra realtà e fantasia chiamato notte, quando al buio una porta scricchiolando lentamente si apre, allora intravedi un’ombra, e la via verso l’ignoto si schiude. E’ in quel momento che entri nei tuoi incubi, grazie a quella scintilla di fantasia che ti fa sentire ancora un pizzico lungo la schiena e che ti fa sobbalzare quando, in penombra, senti quella porta scricchiolare… Sono i 3 racconti presenti in questo libro. Il primo narra dell’uomo degli incubi, l’essere che ogni notte passa a ritirare i brutti sogni dei bambini. Fino a quando uno di loro decide di restare sveglio… Il secondo parla di un giornalista che sembra essere sempre presente sulla scena di un crimine mentre il crimine sta accadendo. Sarà per questo che è a conoscenza di ogni dettaglio o nasconde un terribile segreto che lo sta lentamente uccidendo? Il terzo racconto narra la storia di una donna rimasta sospesa tra la vita e la morte. L’unico modo che ha per salvarsi dalla dannazione eterna è vegliare sull’anima delle vittime dei vampiri, sino a quando incontra un prete che tutto è tranne quello che sembra..

Incubi della Buona Notte
View in iTunes
  • USD 6.99
  • Available on iPhone, iPad, iPod touch, and Mac.
  • Category: Horror
  • Published: 26 July 2016
  • Publisher: Simona Ruffini
  • Seller: StreetLib Srl
  • Print Length: 232 Pages
  • Language: Italian
  • Requirements: This book can only be viewed on an iOS device with Apple Books on iOS 12 or later, iBooks 1.3.1 or later and iOS 4.3.3 or later or a Mac with iBooks 1.0 or later and OS X 10.9 or later.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for this book.