iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn’t open, click the iTunes icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening the iBooks Store.If iBooks doesn't open, click the iBooks app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To buy and download Paolo Brosio. A un passo dal baratro by Edizioni Piemme, get iTunes now.

Do you already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

Paolo Brosio. A un passo dal baratro

By Edizioni Piemme

Open iTunes to buy and download apps.

Description

Finalmente disponibile la versione per Ipad del bestseller di Paolo Brosio. Un modo nuovo per vivere da vicino la sua commovente testimonianza di fede e ripercorrere insieme a lui la storia della sua conversione.

L’applicazione contiene:
un messaggio di benvenuto dell’autore
il testo integrale del libro
immagini ad alta risoluzione
contributi audio e video

Inoltre consente di:
sottolineare, disegnare o evidenziare,
lasciare note su ogni pagina
registrare appunti vocali
prendere appunti su un block notes
condividere tramite email e social network

Paolo Brosio è lontano dalla fede e dalla preghiera negli anni in cui acquisisce la notorietà di personaggio televisivo, prima come giornalista del Tg4, con Emilio Fede nei giorni di Tangentopoli, poi con la partecipazione a programmi importanti: “Quelli che il calcio”, “Sanremo Notte”, “Domenica In”, “L’Isola dei Famosi”, “Stranamore”, “Linea Verde”, le telecronache della Juventus su Mediaset e un programma di successo sul Giro d’Italia.
La fama, i soldi, la carriera si intrecciano a una vicenda umana inquieta e travagliata che lo porterà nel baratro più profondo del lutto, della delusione affettiva, della depressione; un baratro in cui ricchezza e popolarità non bastano più.
Nasce nel cuore una preghiera alla Madonna e il desiderio d’incontrarla a Medjugorje, il villaggio della Bosnia-Erzegovina dove, dal 24 giugno 1981, sei ragazzi hanno apparizioni e dove si recano in pellegrinaggio milioni di persone.
Per Brosio è una svolta. L’incontro con i veggenti e con tante persone di fede, ma soprattutto il desiderio di fare del bene e la decisione di raccogliere fondi per finanziare una casa di accoglienza per i bambini orfani a causa della guerra nei Balcani.
Con la semplicità e la simpatia che lo contraddistinguono, il giornalista racconta la sua vicenda umana e i passi di un ritorno a Dio che gli ha restituito forza, ottimismo e amore per la vita.
Biografia Paolo Brosio
È nato ad Asti il 27 settembre 1956 e risiede in Versilia a Forte dei Marmi. Laureato in Giurisprudenza, coltiva la passione per il giornalismo sin dai tempi dell’università. Dopo aver collaborato con alcuni giornali, comincia la carriera televisiva in Fininvest come inviato speciale della prima edizione di “Studio Aperto” su Italia per passare poi con Emilio Fede al Tg4, dove seguirà tutta la vicenda di Tangentopoli dal Palazzo di Giustizia di Milano. Seguono le partecipazioni a vari programmi: “Quelli che il calcio”, “Sanremo Notte”, “Domenica In”, “L’Isola dei Famosi”, “Stranamore” e “Linea Verde”, le telecronache della Juventus su Mediaset e un programma di successo sul Giro d’Italia.
Visita anche il sito: www.edizpiemme.it

iPad Screenshots

iPad Screenshot 1
iPad Screenshot 2
iPad Screenshot 3
iPad Screenshot 4
iPad Screenshot 5
Paolo Brosio. A un passo dal baratro
View In iTunes
  • USD 5.99
  • Category: Books
  • Released:
  • Version: 2.0
  • Size: 281 MB
  • Language: Italian
  • Developer:

Compatibility: Requires iOS 3.2 or later. Compatible with iPad.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for the current version of this application.