iTunes

Der iTunes Store wird geöffnet.Falls iTunes nicht geöffnet wird, klicken Sie auf das iTunes Symbol im Dock oder auf dem Windows Desktop.Progress Indicator
Der iBooks Store wird geöffnet.Falls iBooks nicht geöffnet wird, klicken Sie im Dock auf die iBooks-App.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

iTunes wurde auf Ihrem Computer nicht gefunden. Jetzt iTunes holen, um Hörproben von Audiolibro - Le ultime avventure di Sherlock Holmes - lettura di Silvia Cecchini von Gli Ascoltalibri abzuspielen und diese Titel zu kaufen.

iTunes ist schon installiert? Klicken Sie auf „Ich habe iTunes“, um es jetzt zu öffnen.

I Have iTunes Gratis-Download
iTunes für Mac + PC

Audiolibro - Le ultime avventure di Sherlock Holmes - lettura di Silvia Cecchini

von Gli Ascoltalibri

Öffnen Sie iTunes, um Apps zu kaufen und zu laden.

Beschreibung

"ATTENZIONE : APP attualmente non compatibile con IOS 7"


Una raccolta di ben 6 racconti di Sherlock Holmes (per più di 5 ore di ascolto), letti dalla inimitabile voce di Silvia Cecchini! Le ultime avventure di Sherlock Holmes rivivono in questa applicazione audio per iPhone.

Ecco cosa vi aspetta in questa applicazione!

Sherlock Holmes e un caso d’identità
***
Uno sposo che scompare il giorno delle nozze; una giovane disillusa…..E chi le toglierà le sue illusioni? Non certo Sherlock Holmes, nonostante sia ovviamente riuscito a dipanare il caso, perché, come dice egli stesso citando un vecchio proverbio orientale: “E’ altrettanto pericoloso togliere ad una donna le sue illusioni quanto strappare i piccini ad una tigre.

Sherlock Holmes e Nozze illustri
***
In questo caso è la sposa a scomparire, subito dopo le nozze: Ma Holmes sostiene che tutti i casi, in questi casi si assomigliano: e, come al solito, sono Watson e Lestrade ad assistere sbalorditi.

Sherlock Holmes e il diadema di smeraldi
***
Un personaggio pubblico dà in pegno il diadema di smeraldi che fa parte del tesoro della corona inglese: che responsabilità per il banchiere che accetta di custodirlo, e che disperazione scoprire poi che mancano tre smeraldi! Tutto fa credere che il colpevole sia suo figlio, ma Sherlock Holmes, affidandosi al metodo induttivo di cui è stato l’antesignano, scoprirà presto la verità.

Sherlock Holmes e il Gloria Scott
***
Ma come fu che il giovane Holmes decise di dedicarsi alla professione dell'investigatore, diventando così l'antesignano di tutti i detective? Lui stesso ce lo racconta, o meglio lo racconta al suo amico Watson, perchè unisca questa storia (che lo vede non protagonista) alla sua collezione di storie straordinarie.

Sherlock Holmes e l’antico formulario
***
Questa storia comincia con Watson che chiede a Holmes di rimettere in ordine la stanza. E Holmes, come un adolescente disodinato, tutto vorrebbe fare piuttosto che rimettere in ordine. Quindi “compra” Watson raccontandogli una delle sue primissime avventure: la risoluzione di un enigma risalente addirittura a Carlo I d’Inghilterra. L’ambientazione è quanto mai suggestiva: l’antico maniero di Hurlston.

La scomparsa di Sherlock Holmes: Lotta di giganti
***
Con quest’ultimo episodio Conan Doyle intendeva porre fine alle avventure di Holmes e infatti fa comparire un nemico della sua portata, il celeberrimo prof. Moriarty, l’unico in grado di poter sconfiggere Holmes.

www.ascoltalibri.it

iPhone Screenshot

iPhone Screenshot 1
iPhone Screenshot 2
Audiolibro - Le ultime avventure di Sherlock Holmes - lettura di Silvia Cecchini
In iTunes ansehen
  • CHF 2.00
  • Kategorie: Bücher
  • Erschienen:
  • Version: 1.0
  • Größe: 288 MB
  • Sprache: Italienisch
  • Entwickler:
Freigabe 9+ für Folgendes:
  • Selten/schwach ausgeprägt: obszöner oder vulgärer Humor
  • Selten/schwach ausgeprägt: Zeichentrick- oder Fantasy-Gewalt
  • Selten/schwach ausgeprägt: Szenen mit erotischen Anspielungen
  • Selten/schwach ausgeprägt: Horror-/Gruselszenen

Kompatibilität: Erfordert iOS 4.1 oder neuer. Kompatibel mit iPhone, iPad und iPod touch.

Kundenbewertungen

Wir haben noch nicht genügend Bewertungen erhalten, um einen Durchschnittswert für die aktuelle Version dieses Artikels anzeigen zu können.