Istantanee

Descrizione

La caccia del Dinosauro di T-Rex come scavengers di carnivori e la caccia per il cibo ha sempre stimolato il cervello umano. Sperimentare la potente bestia dei carnivori che va in giro nel deserto del periodo giurassico spaventando specie più piccole e nutrendo su di loro e uccidendole per divertimento ha una sorta di emozione legata ad essa. Tyrannosaurus Rex significa Tyrant Lizard ed è stato uno dei più grandi mangiatori di carne. Nel nostro ultimo gioco di Minja Studio: Dinosaur Roar - Dino Hunter Simulator 2017, sentono il potere di essere un T Rex, separati dalla sua mandria nel nostro ambiente giurassico di sopravvivenza, cercando di cacciare altri animali, carnivori ed erbivori allo stesso modo, e gli esseri umani per sopravvivere in una foresta giurassica della giungla senza leggi. Stai per dimostrare che sei la bestia dino più potente di tutti, cercando tutto ciò che attraversa il tuo percorso, mentre sprint fino a 30 mph. Velociraptor e raptor hanno saputo cacciare e macellare in confezioni mentre vivono nel periodo jurassic, ma come TRex sei la bestia più potente pronta a imporre un massacro su tutti gli altri carnivori e predatori che cercano di stare contro di te. Il nostro gioco della settimana è un gioco di sopravvivenza giurassico dove avrai il sapore sia dei giochi di sopravvivenza che di giochi di caccia.

T-Rex si dice che sia il più carnivoro a causa della forma dei suoi denti e degli artigli mortali. Il più grande dente T-Rex trovato fino ad oggi era lungo 12 pollici. T Rex è un predatore di carnivori attivo ma anche uno scavenger. TRex è il re preistorico del periodo giurassico e può facilmente rubare e rubare altri predatori uccidere se avesse l'opportunità. Questo cacciatore dino di rettile ha brevi bracci, ma questa mancanza viene compensata attraverso i denti potenti e gli enormi artigli mortali. Questo drago preistorico come il cacciatore di dino è noto per aver creato il caos e il caos per tutti gli altri rettili e animali come cervi, raptor, velociraptor ecc. La prova fossile di T-Rex mostra l'evidenza di tutto il caos che questo cacciatore di cacciatori ha lasciato su altri animali e raptor in ambiente forestale giurassico. In Dinosaur Roar - Dino Hunter Simulator 2017, come un grande carnivoro hai il limite di caccia di animali come cervi, elefanti e velociraptor più piccoli. Usa le mascelle forti e gli artigli mortali per schiacciare e ingerire predatori e animali, lasciando quindi meno scheletri per trasformarsi in fossili. Questo vi darà il vero sapore dei giochi di caccia.

T-Rex è un predatore ad alto rischio e troverai anche preda massiccia e pericolosa e talvolta è questa la ragione per cui questa grande bestia può morire giovane. In Dinosaur Roar - Dino Hunter Simulator 2017, il tuo cacciatore di dino si troverà davanti a una tale preda che ti attaccherà. Quindi, devi attaccare ma anche sopravvivere in questo gioco di sopravvivenza Jurassic. Diventa un campione di giochi di sopravvivenza assicurandovi che il tuo cacciatore di dino non muoia prima di completare il livello.

Nel nostro gioco della settimana il Dinosaur Roar - Dino Hunter Simulator 2017, godere della vera essenza dell'uomo contro il gameplay delle bestie e anche sperimentare la simulazione di predatori carnivori assumendo l'ambiente forestale di Jurassic.

Caratteristiche di Dinosaur Roar - Dino Hunter Simulator 2017:

- Controlla e caccia come dinosauro
- Gioco di caccia realistico
- Livelli multipli da completare
- Trionfamento effettivo di inseguimento di esseri umani e animali
- Grafica 3D incredibile e periodo preistorico Jurassic periodo
- Molto foresta Jurassica per la caccia di giochi T Rex gratis
- Gioca come T Rex, Tyrannosaurus e dinosauro con la caccia dinosauro
- Ambiente giungla in tutto il mondo

Informazioni

Venditore
Ahmed Kamal Pasha
Dimensione
106.5 MB
Categoria
Giochi
Compatibilità
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Lingue
Inglese
Età
Classificato 12+ per:
Rara/Moderata violenza realistica
Copyright
© Minja Studio
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere