Istantanee

Descrizione

Montagna Bus Simulator è il primo gioco di guida off-road, che vi insegnerà a guidare autobus attraverso diversi scenari! Prendere la gente da una città all'altra, mostrare loro luoghi incredibili e paesaggi. Più realistico simulatore di autista di autobus turistico off-road! Con grafica di alta qualità e il gioco.

Viaggia attraverso le colline e sentieri pericolosi per raggiungere la destinazione e anche mostrare le vostre abilità di guida pullman. Off road tour in pullman bus di guida è un simulatore 3D in cui si gioca come un autista di autobus di collina salendo strade per arrivare in corrispondenza della posizione in tempo. Sentire l'avventura di temporale, pioggia, neve ma non dimenticare le giornate di sole sulle colline.

Godetevi la fisica che fanno di questo Bus Simulator si distinguono dagli altri giochi di guida di autobus.

Avere la sensazione della natura con l'autobus fuoristrada guida su colline e cime delle montagne. Gioca come l'autista del bus estremo collina di adempiere il dovere di trasporto di passeggeri. Tourist bisogno sempre trasporti sicuri e veloci soprattutto nella stagione estiva, quando le persone si muovono ai lati della collina, in modo da essere l'autista del bus furioso nel vostro dovere di trasporto. Standout come il pilota di punta dei veicoli pesanti.

Se vi piacciono i giochi di autobus turistici o disattivare i giochi di autobus su strada, si dovrebbe amare questo gioco off bus guida su strada. Aggiungi al tuo portafoglio di giochi di autobus fuoristrada ed i migliori giochi di simulazione di autobus con questo simulatore di guida furgone. Così fibbia, avviare il motore e ottenere sulle rotte per iniziare la carriera di mezzi di trasporto pubblico di autobus. Scarica questo gioco!

Informazioni

Venditore
Marina Ali
Dimensione
281.6 MB
Categoria
Giochi
Compatibilità
Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Lingue
Inglese
Età
Classificazione: 4+
Copyright
© UK Arts
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere