Iniciando iTunes Store.Si iTunes no se inicia, haz clic en el icono de la aplicación iTunes en el Dock de Mac o en el escritorio de Windows.Indicador de progreso
iTunes

iTunes es la manera más fácil del mundo de organizar y ampliar tu colección digital multimedia.

No encontramos iTunes en este ordenador. Para descargar gratis la App MyGIS de Alessandro Trebbi, obtén iTunes ya.

¿Ya tienes iTunes? Haz clic en Ya tengo iTunes, para que sea activado.

Yo tengo iTunes Descarga gratis
iTunes para Mac y PC

MyGIS

Por Alessandro Trebbi

Abre iTunes para comprar y descargar Apps.

Descripción

Crea la tua mappa personalizzata con annotazioni e linee e condividila via email o twitter.
Un vero e proprio GIS, con mappe e database.

È possibile trascinare elementi dalla barra scorrevole in alto (se non è visualizzata, clicca sulla icona in alto a destra). Sono disponibili una gran varietà di simboli tra cui scegliere. L'elemento viene inizialmente inserito senza alcun dato.

Per modificare il titolo e/o il sottotitolo associati ad una annotazione, bisogna selezionarla nella mappa e quindi cliccare nella finestra che compare.

Per spostare una annotazione bisogna prima portare la mappa in modalità modifica, cliccando sulla icona in alto a destra. A questo punto, si può selezionare una annotazione sulla mappa e trascinarla. Portandola sopra il cestino in basso a destra (che compare solo dopo avere messo la mappa in stato di modifica), l'annotazione viene cancellata. Per far tornare la mappa nello stato di default e terminare gli spostamenti, cliccare di nuovo sulla icona di modifica.

La cancellazione di una annotazione può essere fatta in due modi. Attraverso la funzionalità di "Visualizzazione e modifica dati", selezionando il tasto di cancellazione. Oppure attraverso la funzionalità di spostamento placemark, trascinandola sopra il cestino.

Per inserire le linee, selezionare l'icona "disegna" in alto a destra (sotto l'icona di modifica), e quindi iniziare a tracciare le linee sulla mappa.

Visualizzazione e modifica dati Linea click to collapse contents
Per modificare il titolo e/o il sottotitolo associati ad un placemark, bisogna selezionarlo nella mappa e quindi cliccare nella finestra che compare.

Per modificare una linea bisogna prima portare la mappa in modalità modifica, cliccando sulla icona a matita in alto a destra. A questo punto, vengono evidenziati con dei quadratini rossi i vertici spostabili delle linee. Se i vertici sono abbastanza distanti, viene visualizzato anche un vertice intermedio, fittizio, da utilizzare per l'inserimento effettivo di un nuovo vertice. Per far tornare la mappa nello stato di default e terminare gli spostamenti, cliccare di nuovo sulla icona con la matita.

La cancellazione di una linea viene fatta eliminando tutti i suoi vertici (trascinadoli cioè sopra il cestino). Si puo' cancellare completamente una linea tramite la funzionalità di "Visualizzazione e modifica dati", selezionando il tasto di cancellazione.

Puoi condividere via twitter o via e-mail la porzione di mappa correntemente visualizzata, cliccando su una delle due icone in basso a sinistra. Condividendo la mappa via e-mail, viene allegato anche un file .kmz .

MyGIS ha la possibilità di salvare un file MyGIS.kmz che può essere aperto in altre applicazioni (per esempio, dropbox, per poterlo salvare). Selezionando inoltre un file con estensione kmzMyGIS, è possibile scegliere di aprirlo con MyGIS, nel qual caso il contenuto del file sostituisce la mappa con il contenuto.

Novedades de la versión 1.3.5

Bug fix

Capturas de pantalla

Captura de pantalla del iPhone 1
Captura de pantalla del iPhone 2
Captura de pantalla del iPhone 3
Captura de pantalla del iPhone 4
Captura de pantalla del iPad 1
Captura de pantalla del iPad 2
Captura de pantalla del iPad 3
Captura de pantalla del iPad 4
MyGIS
Ver en iTunes
Esta App esta diseñada para el iPhone y el iPad
  • Gratis
  • Categoría: Navegación
  • Actualizado : 12/04/2014
  • Versión: 1.3.5
  • Tamaño: 5.6 MB
  • Idiomas: Español, Alemán, Bokmål, noruego, Catalán, Checo, Chino simplificado, Chino tradicional, Coreano, Danés, Eslovaco, Finés, Francés, Griego, Hebreo, Húngaro, Indonesio, Inglés, Italiano, Japonés, Neerlandés, Polaco, Portugués, Rumano, Ruso, Sueco, Turco
  • Vendedor: Alessandro Trebbi

Compatibilidad: Requiere iOS 7.0 o posterior. Compatible con iPhone, iPad y iPod touch. Esta app está optimizada para iPhone 5.

Valoraciones de clientes

No hemos recibido suficientes valoraciones para poder mostrar un promedio de la versión actual de este artículo.