iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn’t open, click the iTunes icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening the iBooks Store.If iBooks doesn't open, click the iBooks app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download from the iTunes Store, get iTunes now.

Do you already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

La magia del semplice

This book is available for download with iBooks on your Mac or iOS device, and with iTunes on your computer. Books can be read with iBooks on your Mac or iOS device.

Description

Ora che lo Spirito del tempo ci spinge a interrogarci con estremo disincanto su cosa porta a un reale appagamento, diventa illuminante l’invito di Osho a tornare a se stessi, a mettere a fuoco i bisogni reali (cosa ben diversa dai desideri che infiammano la nostra esistenza), a fare buon uso del dono della vita. La prospettiva che Osho ha sull’uomo e su ciò che lo assilla, è animata da uno stupore allibito: “Se il Reale è possibile ed è disponibile, perché continuare a sognare?” chiede al lettore questo Maestro di Realtà, suggerendo una semplice comprensione: “La speranza ha bisogno di spazio. Il desiderio ha bisogno di spazio. Osserva gli alberi: non sognano. Non ne hanno bisogno: sono già qui, nel presente, appagati, colmi di fiori. Per i bisogni reali il momento presente è più che sufficiente; l’oggi è sufficiente. L’essenza della vera religione è racchiusa in questo messaggio: abbandona i desideri e soddisfa i bisogni reali.” Basato su alcuni racconti Sufi, questo testo suggerisce — con sensibilità, profondità e distacco — alcune semplici chiavi per entrare in sintonia con il mistero della vita, sviscerando i tanti aspetti fondamentali della natura umana e aprendo prospettive insolite sull’ignoto che dimora in noi e che, misteriosamente, continua a colmarci di semplice meraviglia.

La magia del semplice
View in iTunes
  • 7,49 €
  • Available on iPhone, iPad, iPod touch, and Mac.
  • Category: Spirituality
  • Published: 06 May 2009
  • Publisher: Bompiani
  • Print Length: 330 Pages
  • Language: Italian
  • Requirements: To view this book, you must have an iOS device with iBooks 1.3.1 or later and iOS 4.3.3 or later, or a Mac with iBooks 1.0 or later and OS X 10.9 or later.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for this book.