Screenshots

Description

L'App, in modalità connessa, consente di effettuare ricerche testuali, ricerche base e avanzate sulle categorie documentali secondo i criteri di visibilità specifici dell'operatore; consente inoltre di effettuare l'upload di documenti da catalogare successivamente in Business File.
L'App, in modalità disconnessa, consente di visualizzare i documenti scaricati e memorizzati nel dispositivo mobile anche tramite la creazione da parte dell'operatore di apposite cartelle personalizzate.
L'App server può essere utilizzata in modalità "SaaS" (nei server virtuali di Nts Project) oppure "On Premises" (in un server fisico o virtuale dell'utilizzatore); in entrambe le modalità il contatore viene incrementato dalla dimensione dei file trasferiti e/o ricevuti tra i dispositivi mobili e l’App Server.
La modalità "on premises" richiede un server web dedicato (fisico o virtuale) dell'utilizzatore con indirizzo IP pubblico in ambiente Microsoft Windows 2008 R2 Server (o successivo), con Microsoft Internet Information Server e NET Framework 4.0 (o successivo), con Microsoft SQL Server 2008 R2 Express Edition (o successivo) e connesso a internet tramite un'adeguata connettività dedicata.
Entrambe le modalità "SaaS" e "On Premises" richiedono:
1) installazione di un agent WCF (Windows Communication Foundation) nella LAN (rete locale) dell'utilizzatore di Business File per la connessione tramite http o https con il server web dell'App Server
2) versione 7.2 (o successiva) di Business File con il modulo prerequisito "BF_K Software Development Kit".

What's New

Version 1.2.0

Aggiornamento al GDPR

Information

Seller
NTS Project Srl
Size
36.4 MB
Category
Productivity
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© NTS Project Srl
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.