iTunes

Der iTunes Store wird geöffnet.Falls iTunes nicht geöffnet wird, klicken Sie auf das iTunes Symbol im Dock oder auf dem Windows Desktop.Progress Indicator
Der iBooks Store wird geöffnet.Falls iBooks nicht geöffnet wird, klicken Sie im Dock auf die iBooks-App.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

iTunes wurde auf Ihrem Computer nicht gefunden. Jetzt iTunes holen, um die kostenlose App Cooperazione von Coop zu laden.

iTunes ist schon installiert? Klicken Sie auf „Ich habe iTunes“, um es jetzt zu öffnen.

I Have iTunes Gratis-Download
iTunes für Mac + PC

Cooperazione

von Coop

Öffnen Sie iTunes, um Apps zu kaufen und zu laden.

Beschreibung

Arriva su iPhone e iPad l'edizione digitale di Cooperazione, il magazine settimanale del gruppo Coop Svizzera dedicato alla Svizzera italiana.

L'app di Cooperazione è compatibile con l'Edicola digitale di Apple, dove si aggiornerà - gratis - ogni settimana, automaticamente! (Richiede una connessione wireless) Potrai così sfogliare le pagine con un leggero tocco delle dita, ingrandire testi e foto, guardare video, sfogliare documenti extra e gallerie fotografiche! Tutto con la sicurezza di avere sempre l'ultima edizione del giornale. Ma non solo. Una volta scaricato l'ultimo numero in archivio, potrai leggerlo anche off-line.

Per commenti o informazioni, puoi inviare un'email alla redazione: cooperazione@coop.ch.

Cooperazione, rivista settimanale del gruppo Coop Svizzera, è stata fondata nel gennaio 1906 come organo in lingua italiana dell'Unione delle cooperative svizzere. E oggi finalmente è disponibile in versione integrale su tablet con tutte le sue sezioni: da Giusto e pulito a Mangiare e bere, da Grandi e piccoli a Tempo libero e cultura. Conosci i personaggi di attualità, leggi le interviste esclusive. Partecipa ai concorsi e commenta gli articoli… tutto con un tocco delle dita.

La redazione è a Basilea, e il giornale cartaceo vanta una tiratura controllata estremamente alta (rispetto alla realtà dei giornali nella Svizzera italiana), di 123.501 copie (dati Remp 2011) e una diffusione superiore al 70% tra le economie domestiche della regione. Una forte evoluzione, se si pensa che alla sua fondazione, nel 1906, era un mensile di 4 pagine, con una tiratura di 850 copie!

Nel 1908 "La Cooperazione" diventa quindicinale e nel 1928 settimanale. Nel 1983 cambia veste grafica (formato tabloid e stampa in quadricromia) e nome (Cooperazione). Dal 1° gennaio 2011 il settimanale è stampato e distribuito dal centro Stampa Ticino SA a Muzzano.

Neue Funktionen von Version 1.6

Questo aggiornamento contiene piccoli miglioramenti e correzioni di problemi riscontrati in alcuni dispositivi, che potevano causare la chiusura inaspettata dell’app. Abbiamo anche migliorato le prestazioni. Buona lettura!

Screenshots

iPhone Screenshot 1
iPhone Screenshot 2
iPhone Screenshot 3
iPad Screenshot 1
iPad Screenshot 2
iPad Screenshot 3
iPad Screenshot 4
iPad Screenshot 5
Cooperazione
In iTunes ansehen
Diese App wurde sowohl für das iPhone als auch für das iPad konzipiert
  • Gratis
  • Kategorie: Nachrichten
  • Aktualisiert: 06.02.2015
  • Version: 1.6
  • Größe: 11.1 MB
  • Sprache: Italienisch
  • Entwickler: Coop

Kompatibilität: Erfordert iOS 5.0 oder neuer. Kompatibel mit iPhone, iPad und iPod touch. Diese App ist für iPhone 5 optimiert.

Kundenbewertungen

Wir haben noch nicht genügend Bewertungen erhalten, um einen Durchschnittswert für die aktuelle Version dieses Artikels anzeigen zu können.