Screenshots

Description

"Leipzig '89" è un'audio-guida multilingue, che conduce i visitatori verso i 20 luoghi in cui si trovano esposte le steli nella zona urbana di Lipsia, dove ebbero luogo azioni incisive, che portarono alla caduta della dittatura della SED (Partito Socialista Unificato di Germania).

I visitatori, grazie alla camminata per la città con l'ausilio dell'audio-guida con GPS, sono in grado di esplorare autonomamente e direttamente in loco gli eventi della Rivoluzione pacifica ed i cambiamenti della città a partire dal 1989.

L'applicazione “Leipzig '89” rende gli avvenimenti della Rivoluzione pacifica visibili ed udibili e così, anche percepibili sensorialmente. Il visitatore viene guidato direttamente verso i singoli punti informativi da mappe e itinerari basati su GPS. Tramite codici QR presenti sulle stele, l'applicazione può essere scaricata direttamente sui dispositivi mobili oppure è possibile accedere ad ogni singolo punto d'interesse. Una molteplicità di foto originali, documenti e filmati contemporanei arricchiscono le informazioni presenti sulle stele e trasmesse dall'audio-guida.

What's New

Version 2.0

** nuovo **
Una molteplicità di foto originali, documenti e filmati contemporanei arricchiscono le informazioni presenti sulle stele e trasmesse dall'audio-guida.

Information

Seller
zwei.null Marketing Dennis Willkommen & Karsten Voigt GbR
Size
382.3 MB
Category
Travel
Compatibility
Requires iOS 6.0 or later. Compatible with iPhone, iPad and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© Bürgerkomitee Leipzig e.V.
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You May Also Like