Screenshots

Beschreibung

"Leipzig '89" è un'audio-guida multilingue, che conduce i visitatori verso i 20 luoghi in cui si trovano esposte le steli nella zona urbana di Lipsia, dove ebbero luogo azioni incisive, che portarono alla caduta della dittatura della SED (Partito Socialista Unificato di Germania).

I visitatori, grazie alla camminata per la città con l'ausilio dell'audio-guida con GPS, sono in grado di esplorare autonomamente e direttamente in loco gli eventi della Rivoluzione pacifica ed i cambiamenti della città a partire dal 1989.

L'applicazione “Leipzig '89” rende gli avvenimenti della Rivoluzione pacifica visibili ed udibili e così, anche percepibili sensorialmente. Il visitatore viene guidato direttamente verso i singoli punti informativi da mappe e itinerari basati su GPS. Tramite codici QR presenti sulle stele, l'applicazione può essere scaricata direttamente sui dispositivi mobili oppure è possibile accedere ad ogni singolo punto d'interesse. Una molteplicità di foto originali, documenti e filmati contemporanei arricchiscono le informazioni presenti sulle stele e trasmesse dall'audio-guida.

Neuheiten

Version 2.0

** nuovo **
Una molteplicità di foto originali, documenti e filmati contemporanei arricchiscono le informazioni presenti sulle stele e trasmesse dall'audio-guida.

Informationen

Anbieter
zwei.null Marketing Dennis Willkommen & Karsten Voigt GbR
Größe
382.3 MB
Kategorie
Reisen
Kompatibilität
Erfordert iOS 6.0 oder neuer. Kompatibel mit iPhone, iPad und iPod touch.
Sprachen
Englisch
Alter
Kennzeichnung: 4+
Copyright
© Bürgerkomitee Leipzig e.V.
Preis
Gratis

Support

  • Familienfreigabe

    Wenn die Familienfreigabe aktiviert ist, können bis zu sechs Familienmitglieder diese App verwenden.

Mehr von diesem Entwickler

Das gefällt dir vielleicht auch