iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn’t open, click the iTunes icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening the iBooks Store.If iBooks doesn't open, click the iBooks app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download the free app iDHEtelemed by GESI GESTIONE SISTEMI PER L'INFORMATICA srl, get iTunes now.

Do you already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

iDHEtelemed

By GESI GESTIONE SISTEMI PER L'INFORMATICA srl

Open iTunes to buy and download apps.

Description

iDHEtelemed è un componente del Sistema Informativo Sanitario DHE (Distributed Healthcare Environment) della GESI.

iDHEtelemed permette di acquisire informazioni multimediali (foto, video, testi) e di integrarle nel fascicolo sanitario del paziente.

La GESI Gestione Sistemi per l'Informatica srl è una azienda specializzata in soluzioni software avanzate per l'informatica sanitaria.

Il DHE è un ERP sanitario, integrato ed aperto, basato sullo standard ISO 12967 "Health Informatics Service Architecture"

What's New in Version 1.1

Allo scopo di ridurre il rischio di errore nell'associazione dell'immagine al paziente e in accordo con le raccomandazioni della “Joint Commission”, dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dello standard DICOM, è stata aggiunta l'opzione di includere nella foto una etichetta con data, ora e dati identificativi del paziente ( nome, ID, etc).
Con l'opzione "Etichetta" ON in impostazioni, un campo testo appare a lato dell'etichetta paziente. La data corrente e il contenuto di questo campo saranno inclusi nell'immagine dopo la ripresa.
Quando l'app è attivata dalle apposite pagine del browser questo campo riporta in automatico i dati identificativi del paziente ( nome e ID), ha un colore di sfondo giallo e non puo' essere editato.
Se l'app non è attivata dal browser è possibile scrivere nel campo, prima della ripresa, il testo (nome paziente,id paziente etc) che sarà incluso nell'immagine.
Quando l'app è attivata dal browser l'album "Da inviare" mostra soltanto le immagini che sono state "etichettate" con i dati identificativi del paziente in esame.
Se l'app non è attivata dal browser è possibile ricuperare le immagini in base alla loro "etichetta" mediante un testo "like" inserito nel campo "Paziente". Il pulsante "TUTTI" permette di vedere tutte le immagini salvate nell'album "Da inviare."
L'app puo' essere attivata per una lista di pazienti (per esempio di un reparto) o per un singolo paziente.

Screenshots

iPhone Screenshot 1
iPad Screenshot 1
iDHEtelemed
View In iTunes
This app is designed for both iPhone and iPad
  • Free
  • Category: Medical
  • Updated:
  • Version: 1.1
  • Size: 0.4 MB
  • Language: English
  • Developer:

Compatibility: Requires iOS 5.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for the current version of this application.

More Apps by GESI GESTIONE SISTEMI PER L'INFORMATICA srl