iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening the iBooks Store.If iBooks doesn't open, click the iBooks app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download and subscribe to La Zanzara by Radio 24, get iTunes now.

Already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

La Zanzara

By Radio 24

To listen to an audio podcast, mouse over the title and click Play. Open iTunes to download and subscribe to podcasts.

Description

Giuseppe Cruciani conduce "La zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Alla fine della giornata, con i titoli dei telegiornali in diretta, inchieste, voci catturate dalle tv di tutto il mondo e ospiti che non avete mai sentito, "La zanzara" diventa la zona franca degli ascoltatori, uno spazio nemico della banalità, l'arena dove il primo comandamento è parlare chiaro.

Customer Reviews

pungente

Io ascolto la zanzara a Bangkok ... Il bar sotto casa, al quale facevo tappa per l'apertitivo serale è Effettivamente tornato a far parte dela mia routine. I tipo dalle idee incondivisibili, il barman che fa da pacere ma nel contempo lancia la palla delle discussioni, l'amico con il quale litighi pesantemente per politica e sport e che poi improvvisamente alla fine della serata, ci fai a gara per pagare il bicchiere ... di troppo.
questa ėbla zanzara, una porta aperta su tutto e che talvota apre gli occhi piacevolmete.

La Zanzara ha trovato la sua forma

Con il nuovo "format" (con Parenzio) La Zanzara ha trovato una forma straordinaria. La citazione di apertura "Ascoltare la trasmissione e' come passare dal bar prima di andare a casa" e' perfetta e da' la chiave di lettura di tutta la trasmissione.
Le opinioni talvolta estreme di Cruciani, Parenzio e di alcuni ascoltatori in questa chiave assumono tutt'altra connotazione. Al bar tutte le opinioni valgono lo stesso... poco o nulla. Sono chiacchiere.
Io ascolto la zanzara in podcast da New York la mattina mentre faccio colazione. E' come una eco lontana e divertita che mi conferma che, vissuta di lontano, l'Italia e' divertente e bellissima.

Fantastici

Cruciani e Parenzo riescono a condensare in poco più di due ore di trasmissione l'intera giornata. Sia che si parli di politica, sport, cultura o cronaca.
Idee non sempre condivisibili ma piacevolissime da ascoltare, sempre con qualche battuta "politically scorrect"...che fa sempre bene!
Unica pecca: il podcast arriva troppo in ritardo.

La Zanzara
View In iTunes
  • Free
  • Category: News & Politics
  • Language: Italian

Customer Ratings