iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn’t open, click the iTunes icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening the iBooks Store.If iBooks doesn't open, click the iBooks app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download the free app I'M MAGAZINE by Dylvian, get iTunes now.

Do you already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

I'M MAGAZINE

By Dylvian

Open iTunes to buy and download apps.

Description

I’M MAGAZINE è un bimestrale free press creato dall’attore Maurizio Aiello, con il patrocinio della Regione, della Provincia e del Comune di Napoli, grazie all’interessamento degli assessori al turismo.
È una rivista innovativa, che si propone di catturare l’attenzione dei lettori, non solo per la veste grafica originale, ma per la qualità e varietà dei suoi contenuti, badando anche ad un’armonica alternanza delle pagine redazionali con quelle pubblicitarie.
Su ogni numero la copertina, è dedicata ad un volto noto del panorama cinematografico o televisivo che in esclusiva rilascia un’intervista confidenziale sulla sua vita. La linea editoriale ruota intorno ad argomenti attuali e interessanti: cinema, televisione, teatro, moda, arte, turismo, attualità, cultura, personaggi.
I’M magazine mira soprattutto a valorizzare l’imprenditoria, l’artigianato, la sartoria, ed in genere il “Made in Naples”, oltre ai luoghi più suggestivi della Campania e le sue tradizioni. Inoltre vuole essere anche un punto di riferimento per lettori di ogni età. Contiene, infatti, informazioni su tutto quello che accade in Campania, soprattutto a Napoli e dintorni: festival, eventi, inaugurazioni, sfilate, fiere, mostre, party, spettacoli teatrali, film in uscita al cinema, ecc. La qualità dei contenuti, l’originalità della grafica, l’accurata scelta delle immagini, rendono I’M Magazine una free press unico, equiparabile alle riviste patinate internazionali più importanti, dove anche le pagine pubblicitarie saranno curate nei dettagli, tali da costituire per il cliente una preziosa vetrina.

I’M MAGAZINE è distribuito gratuitamente, i primi giorni del mese, in luoghi strategici e prestigiosi della Campania (600 punti solo a Napoli e provincia). Data la gratuità della rivista, il bacino d’utenza è molto ampio, ma al contempo esclusivo.
I’M, infatti, viene distribuita in hotels di lusso, in raffinati circoli sportivi, nei Rotary Club, negli yachting club, nei circoli di equitazione e nei più prestigiosi studi professionali, nelle cliniche private, in alcune filiali bancarie, nei solarium, centri spa e palestre più alla moda, nei centri estetici e nei coiffeur più conosciuti, nelle concessionarie d’auto, nelle boutique di grandi griffes, nelle caffetterie più rinomate, nei ristoranti esclusivi, in alcuni teatri.
È distribuita anche in occasione di eventi sportivi, party mondani, manifestazioni culturali, anteprime cinematografiche, teatrali e ai Festival, in molti dei quali I’M Magazine è anche Media Partner.
È, inoltre, presente in tutte le sedi degli inserzionisti. Le aree urbane ed i luoghi di distribuzione di I’M sono strategicamente selezionati in base alla tipologia dell’utente che li frequenta.
Il profilo diffusionale e le operazioni mirate, arricchiscono costantemente il ventaglio di presenze della rivista per soddisfare tutte le esigenze di visibilità.

http://www.immagazine.it

What's New in Version 1.1.4

Miglioramento affidabilità e performance del processo di download delle riviste.

Screenshots

iPhone Screenshot 1
iPhone Screenshot 2
iPhone Screenshot 3
iPhone Screenshot 4
iPhone Screenshot 5
iPad Screenshot 1
iPad Screenshot 2
iPad Screenshot 3
iPad Screenshot 4
iPad Screenshot 5
I'M MAGAZINE
View In iTunes
This app is designed for both iPhone and iPad
  • Free
  • Category: News
  • Updated:
  • Version: 1.1.4
  • Size: 2.0 MB
  • Language: English
  • Developer:
Rated 12+ for the following:
  • Infrequent/Mild Sexual Content and Nudity

Compatibility: Requires iOS 4.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for the current version of this application.