Opening the iTunes Store.If iTunes doesn’t open, click the iTunes icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organise and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download the free app Cycling Pro by La Cuba, get iTunes now.

Do you already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

Cycling Pro

By La Cuba

Open iTunes to buy and download apps.

Description

Leggi CYCLING PRO direttamente sul tuo iPad e iPhone, sfogliando pagina per pagina la copia del giornale.
Con le frecce vai avanti o indietro, mentre con un tap ingrandisci e con due torni alla pagina intera. Puoi zoomare ulteriormente usando il movimento delle dita e puoi visualizzare sia pagine singole sia doppie pagine.

CYCLING PRO è il più innovativo mensile italiano sul ciclismo professionistico ed è dedicato agli appassionati del grande ciclismo che vanno in bicicletta oltre a coloro che non praticano il ciclismo, ma che amano questo sport.
CYCLING PRO è una rivista giovane e moderna, a carattere internazionale, indispensabile per chi vuole conoscere e approfondire i segreti del mondo dei professionisti.
Gli aspetti tecnici - le biciclette dei campioni, la loro componentistica, gli accessori usati in corsa e le ultime tendenze tecnologiche - vengono analizzati e raccontati insieme ai corridori professionisti e ampio spazio è riservato alla preparazione dei corridori.
Per le analisi delle corse, importanti sezioni sono dedicate alle strategie e alle tecniche messe in atto dai professionisti.
Su CYCLING PRO trovano spazio le presentazioni e i “reportage” delle grandi manifestazioni internazionali, illustrati in modo spettacolare e raccontati con vere analisi e approfondimenti.
Interviste con i maggiori esperti del ciclismo professionistico e inediti ritratti dei corridori, oltre che le notizie più importanti legate al mondo dei pro, sono trattati con grande sapienza giornalistica e le pagine sono complete di informazioni che soddisfano tutti gli appassionati, anche i più “evoluti”.
Per tutto questo CYCLING PRO è diventato il nuovo e più innovativo punto di riferimento dell’editoria specializzata italiana relativamente al ciclismo dei campioni.
Giornalisti e collaboratori di CYCLING PRO appartengono al mondo del ciclismo professionistico, ne conoscono tutti i segreti, ne fanno parte per le esperienze vissute, e sono dunque i più esperti del settore. Anche i fotografi sono di livello internazionale.
Testi e immagini di CYCLING PRO si inseriscono in una veste grafica che utilizza le tecniche di comunicazione moderne, valorizzando insieme la semplicità (leggibilità) e la fantasia, per un sistema dinamico di comunicazione.

E' possibile acquistare le singole copie o fare un abbonamento

- Abbonamento auto-rinnovabile da 1 anno, € 39,99.

Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account Apple.
Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine.
Nel caso in cui la pubblicazione preveda un periodo di prova gratuito, la parte di abbonamento rimanente non potrà essere restituita nel momento in cui l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione.

Privacy Policy: http://www.cycling.it/privacypolicy.htm

What's New in Version 7.7.1

Attenzione: per ripristinare gli acquisti effettuati sulla vecchia app iPad, cliccare su "Profilo" e poi "Ripristina acquisti", utilizzando l'Apple ID dell'acquisto originario.
Se invece avevi acquistato sulla vecchia app iPhone, per piacere mandaci una mail cliccando su "Profilo" e poi "Contattaci"

Questa versione è completamente rinnovata. Sia nel funzionamento che nel look. Nello specifico troverete:

* App Edicola
* App universale iPhone + iPad. Da questo momento, quando compri su iPhone, puoi importare gli acquisti anche su iPad e viceversa.
* Possibilità di acquisto abbonamenti autorinnovabili
* Nuovo look
* Compatibilità con iPhone 5;
* Compatibilità con Retina display;
* Compatibilità con iOS 7; 
* Download ottimizzato, risolto il problema che lo faceva bloccare allo 0%
* Possibilità di aggiungere i bookmarks
* I nuovi numeri scaricati occuperanno molto meno spazio nella memoria del dispositivo; 
* Risolto un baco che causava la chiusura randomica dell'app dopo un acquisto; 
* Risolto un baco che non permetteva l'aggiornamento dell'edicola dopo un Ripristino acquisti; 

Grazie per il vostro continuo feedback!

Screenshots

iPhone Screenshot 1
iPhone Screenshot 2
iPhone Screenshot 3
iPad Screenshot 1
iPad Screenshot 2
iPad Screenshot 3
Cycling Pro
View In iTunes
This app is designed for both iPhone and iPad
  • Free
  • Category: News
  • Updated: 21 November 2013
  • Version: 7.7.1
  • Size: 9.3 MB
  • Language: Italian
  • Developer: La Cuba S.R.L

Compatibility: Requires iOS 5.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch. This app is optimized for iPhone 5.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for the current version of this application.

Top In-App Purchases

  1. Speciale Cycling Pro / Michele Ferrari, il "Dottor Mito"USD 10.99