iPhone Screenshots

Description

Boocket Entry Manager è un’applicazione per smartphone e tablet che consente ad un organizzatore di effettuare in modo semplice il check-in dei partecipanti ai suoi eventi, che sono stati precedentemente creati sul portale boocket.com.
Il check-in avviene tramite lo smarcamento del codice QR presente sul documento riepilogativo d’acquisto che Boocket invia agli acquirenti per e-mail una volta effettuato l’ordine per un determinato evento.
L’accesso all’app può essere effettuato con un accesso tradizionale, utilizzando le stesse credenziali di accesso al portale boocket.com, oppure con un accesso tramite l’utilizzo delle credenziali di Facebook.
Una volta effettuato l’accesso, l’app mostra la lista degli eventi in corso. L’organizzatore, una volta scelto l’evento, visualizza i biglietti venduti e il numero di partecipanti precedentemente registrati. Cliccando sul bottone “Check-in” l’organizzatore visualizzerà la lista dei partecipanti all’evento, elencati in ordine alfabetico e distinti in base allo status della registrazione.
L’organizzatore inoltre può decidere se filtrare o meno le tipologie di biglietto su cui effettuare il check-in. L’app mostra infatti nelle sue schermate in alto a destra un tasto “Impostazioni” che porta alla selezione della tipologia di biglietto su cui effettuare il check-in. Nella stessa schermata è disponibile anche l’opzione di disconnessione per l’utente.
Il check-in può avvenire tramite lo smarcamento del codice QR presente sul documento riepilogativo d’acquisto oppure tramite lo swipe da sinistra a destra o da destra a sinistra sul nome del partecipante all’evento. Il check-in può essere facilmente rimosso effettuando la stessa operazione di swipe.

What's New

Version 1.5

Aggiornamento API di boocket.com

Information

Seller
Bizzip S.r.l.
Size
6 MB
Category
Entertainment
Compatibility
Requires iOS 7.1 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English, Italian
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© 2014 Bizzip S.r.l
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like