iPhone Screenshots

Description

La nuova app CheBanca! è stata completamente ridisegnata, per essere il modo più veloce, intuitivo e personale per interagire con i tuoi prodotti.

Ecco le novità della versione 2.0:

OPERAZIONI RAPIDE
Puoi accedere alle operazioni principali direttamente dalla Home Page o puoi richiamarle nelle pagine di prodotto. Bonifici, giroconti, ricariche telefoniche e vincoli sono più immediati.

NUOVA HOME
Hai tutto sott’occhio appena accedi: i tuoi conti, le tue carte ed i tuoi risparmi. E con la dashboard riepilogativa vedi il valore totale del tuo patrimonio, suddiviso per famiglia di prodotto.

SALDO IN PRE-LOGIN
Ora puoi visualizzare il saldo del tuo conto o della tua carta preferiti prima ancora di accedere all’area riservata.
Ti basta attivare la funzione dalle impostazioni dell’app.

GESTIONE CARTE
Con la nuova interfaccia grafica, ora è ancora più semplice sapere quali sono i plafond di pagamento e di prelievo residui e gli ultimi movimenti delle tue carte. In più, le funzioni rapide come blocco e ri-emissione sono subito a portata di tap.

NUOVA SEZIONE INVESTIMENTI
Andamento Mercati, Titoli, Ordini, tutto quello che ti serve per consultare lo stato dei tuoi investimenti è stato completamente ridisegnato per renderlo ancora più intuitivo.

TOUCH ID
Finalmente puoi effettuare l’accesso con la tua impronta digitale: una volta configurato, accedi all’area riservata con il Touch ID, senza dover inserire il codice d’accesso.
Più facile a farsi che a dirsi. E ancora più sicuro.

FACE ID
Se hai IPhone X, puoi accedere attraverso il Face ID: l’autenticazione sicura e all’avanguardia che ti permette di accedere ai tuoi conti CheBanca! con un semplice sguardo.

LOG-IN PERSONALIZZATA
La nuova appCheBanca! è ancora più personale.Accedi con le tue credenziali e personalizzala caricando la tua foto: da oggi anche dalla galleria o dal tuo profilo Facebook.

In più:
• Strong Authentication: effettua le operazioni dall’app senza bisogno della matrice dispositiva e al telefono e sull’HB generando le OTP (One Time Password) direttamente dall’app.
• Vincolo/Svincolo: gestisci con facilità gli investimenti sul tuo Conto Deposito ed effettua in mobilità ed autonomia vincoli e svincoli
• Bonifico: effettui bonifici, in pochi passi e con massima semplicità
• Storico bonifici: rivedi la lista dei bonifici che hai effettuato, anche selezionando un preciso intervallo di tempo
• Giroconto: effettui, in totale autonomia e in tempo reale, spostamenti di denaro tra i tuoi conti CheBanca!
• Ricarica telefonica: ricarica con ancor maggiore rapidità il numero di telefono che vuoi direttamente dal tuo conto CheBanca!.
• Lista movimenti: vuoi sapere se gli interessi dei tuoi investimenti sono stati accreditati? Oppure non ti ricordi se hai già effettuato un pagamento o se l’addebito diretto di una rata è già avvenuto? Scorri tra gli ultimi movimenti dei tuoi conti e delle tue carte per restare sempre aggiornato.
• Condivisione IBAN: ora puoi facilmente condividere le coordinate dei tuoi conti direttamente dall’interno dell’app.
• Notifiche Push: ricevi notifiche personalizzate e dettagliate, relative all’operazione appena effettuata nell’app e sull’home banking e con il dettaglio dei pagamenti effettuati con le tue carte CheBanca! In più puoi sfruttare la funzione di ricerca per trovare le notifiche e i messaggi ricevute nell’app.

What's New

Version 2.2.1

Risolta anomalia relativa all’aggiornamento del Documento d’identità

Ratings and Reviews

4.6 out of 5
11 Ratings
11 Ratings
ciakko83

Perfetta!

Semplicemente perfetta.

Alexbesssst

Nice app

Nice app

JD&FD

Migliorata ma le notifiche...

Le notifiche compaiono oltre un'ora dopo aver effettuato operazioni presso POS. Praticamente inutili

Information

Seller
CheBanca! S.p.A.
Size
152.9 MB
Category
Finance
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© 2008 - 2017 CheBanca! S.p.A. - Gruppo Bancario Mediobanca
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like