Screenshots

Description

Il dolore è un importante segnale inviato al cervello per salvaguardare l’integrità fisica. Ma quando si sia compresa la situazione, ci si sia allontanati dal pericolo e si stia intervenendo per ripristinare una situazione fisiologica equilibrata, il dolore può diventare un compagno faticoso.

Ogni sensazione dolorosa deriva dall’interazione principalmente di tre componenti: emozionale, cognitiva e sensitiva. Le prime due sono grandemente influenzate dall’attività mentale: da centinaia di anni le tecniche di respirazione, rilassamento, induzione e suggestione sono state utilizzate per alleviarne la percezione. E’ infatti possibile modificare l’intensità con cui il messaggio doloroso viene percepito, agendo sul modo con cui il cervello interpreta e reagisce ai segnali periferici.

Quando si è maggiormente rilassati le sensazioni dolorose sono meno intense, e l’ipnosi può diminuirne ulteriormente l’incidenza agendo sulla quantità di dolore percepito. I segnali vengono inviati normalmente al cervello, ma si può imparare a gestire l’intensità con cui vengono ricevuti, fino a inibirne completamente la sensazione.

L’ascolto di questo Training Ipnagogico ridurrà le sensazioni dolorose, e la ripetizione ne aumenterà l’effetto. Inoltre, il Training ti insegnerà diverse tecniche: in brevissimo tempo imparerai a ridurre in autonomia, velocemente e in ogni situazione, i livelli di percezione del dolore. L’allenamento potrà portarti a sopportare gli esiti di un trauma, una seduta dal dentista, i dolori del parto o dolori cronici causati da patologie specifiche.

Information

Seller
Domenico Amodeo
Size
31.1 MB
Category
Health & Fitness
Compatibility
Requires iOS 7.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© 2018 Amodeo Design
Price
$7.99

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer