iPhone Screenshots

Description

Scarica gratis l’app di “ECCEZIONALE VERAMENTE", primo talent televisivo dedicato alla comicità italiana giunto alla sua seconda edizione, in onda dal 24 febbraio in prime time su LA7.


Tra le novità della nuova stagione la conduzione, affidata a FRANCESCO FACCHINETTI.



Dodici puntata prodotte dalla Colorado Film di Maurizio Totti che vedranno alla ribalta gli aspiranti comici pronti a conquistare con le loro performance lo scettro di ECCEZIONALE VERAMENTE. Un percorso che vedrà ben 5 serate dedicate alle Selezioni, 4 serate di Quarti di Finale, 2 Semifinali e l'attesa Finalissima che decreterà il nuovo principe della risata.



Confermatissima la giuria, composta da DIEGO ABATANTUONO, PAOLO RUFFINI e SELVAGGIA LUCARELLI. Ad affiancarli un quarto giudice scelto ogni settimana, tra i personaggi dello spettacolo, della cultura, dello sport, del cinema, che al pari degli altri potrà esprimere il proprio voto e avrà anche il potere di ripescare i concorrenti. Tra questi, Alex Zanardi, Enzo Iacchetti, Francesco Mandelli, Antonio Catania, Fabio De Luigi, Elio di Elio e le Storie Tese, Simona Izzo e Ricky Tognazzi.



Altra novità, la presenza di ROBERTO LIPARI (vincitore della prima edizione) che aprirà ai telespettatori le porte del backstage con le sue incursioni nel dietro le quinte, in cui sosterrà e racconterà al pubblico i concorrenti. Inoltre Lipari, chiuderà tutte le puntate le puntate con un monologo.



Al vincitore sarà assegnato un premio che consiste in un contratto biennale per il cinema e la tv con la produzione del programma, la COLORADO FILM, del valore di 100.000 euro.



L’App di ECCEZIONALE VERAMENTE è sviluppata da Il Trovatore srl per La7

What's New

Version 2.0.1

Nuova grafica e nuovi contenuti.

Information

Seller
La7 S.r.l.
Size
76.4 MB
Category
Entertainment
Compatibility
Requires iOS 8.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© @2016 Copyright LA7 s.r.l.
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like