Screenshots

Description

Guarda i video GBR, gioca usando il tuo smartphone e entra nella famiglia GBR inviando la tua fan art!

Con l'applicazione ufficiale del canale YouTube GBR - Giochi per bambini e ragazzi puoi vedere tutti i video con Davide, Ale, Nicolò e Matilde, salvare i tuoi preferiti e non ti perderai neanche un nuovo video giocoso grazie alle notifiche.

Ti piace giocare e inventare nuove creazioni? Prova la sezione Gioca con me, ci trovi un sacco di strumenti utili per giocare, da solo o con gli amici. Puoi lanciare i dadi oppure scegliere chi inizia la prossima challenge, oppure puoi misurare qualcosa o ancora schiacciare il buzz per vincere la prossima sfida.

Entra anche tu nella famiglia GBR: invia la tua fan art e dai una sbirciata a tutte quelle che sono arrivate.

----

L'app GBR è gratis e non contiene acquisti in-app. E' necessaria una connessione di rete per la visione dei contenuti video e della Gallery Fan Art. Le notifiche push, utilizzate per avvisare della presenza di nuovi video, hanno opzione dedicata per abilitarle/disabilitarle.
L'applicazione non tratta dati personali degli utenti, può raccogliere dati non identificabili utili al miglioramento delle funzionalità dell'app stessa. Le pubblicità, se presenti, saranno sempre notificate chiaramente, con contenuti idonei, ed eventuali link verso l'esterno saranno dotati di sistema di parental control.

Puoi leggere la Privacy qui https://www.giochibambiniragazzi.it/privacy-app-gbr/ e i Termini e le condizioni d'uso qui https://www.giochibambiniragazzi.it/termini-condizioni-app-gbr/. Per ulteriore supporto puoi scrivere a info@giochibambiniragazzi.it.

What's New

Version 3.0

Bug Fixes and Fan Art update

Information

Seller
Davide Nonino
Size
130.8 MB
Category
Games
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
Age Rating
You must be at least 17 years old to download this app.
Unrestricted Web Access
Copyright
© Davide Nonino
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like