Istantanee

Descrizione

L’APP CEI è l’app ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.

L’app CEI, nasce per offrire a tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati, le ultime notizie sulla vita della Chiesa Italiana. Tutte le news ufficiali sulla CEI e le diocesi italiane da chiesacattolica.it costantemente aggiornate e consultabili in base ai temi di proprio interesse;​​

Oltre alle principali notizie, presentate con una semplice e rapida interfaccia, troviamo tra i contenuti aggiuntivi l’agenda condivisa delle attività e iniziative degli uffici e Segreteria generale della CEI per tutti gli ambiti pastorali; la sezione delle Nomine dei nuovi vescovi delle diocesi italiane.

Si aggiunge ai contenuti dell’app, la sezione CEInews, che propone le ultime notizie presenti sul sito di CEInews.it a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali.

Completano le funzionalità dell’app la sezione “Catalogo App”, che propone un elenco con tutte le App pubblicate dalla CEI, e la sezione “My CEI” che offre la possibilità di scegliere e seguire le categorie di proprio interesse.

L’app è promossa dall’Ufficio Informatico CEI e dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

Progettazione e realizzazione tecnica a cura di SEED Edizione Informatiche.​​

Novità

Versione 2.0.1

Bugfix

Informazioni

Venditore
SEED S.R.L. (IT)
Dimensione
11.5 MB
Categoria
Reference
Compatibilità

Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Lingue

English

Età
Rated 4+
Copyright
Copyright ©2019 CEI Conferenza Episcopale Italiana. All rights reserved.
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere