iPhone Screenshots

Description

Il JAZZ non ha mai lasciato Milano e, nei suoi cento anni di storia, grande è stata la sua tradizione e le sue evoluzioni in città.

JAZZMI torna dall’1 al 13 novembre 2018 per raccontare l’universo musicale del jazz in tutte le sue declinazioni: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, i generi con cui dialoga e con i quali si contamina.

JAZZMI racconta l’universo musicale del jazz in tutte le sue declinazioni: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, i generi con cui dialoga e con i quali si contamina. Oltre 180 eventi e più di 500 artisti invaderanno Milano nella terza edizione del festival. Tredici giorni con concerti di grandi musicisti nazionali e internazionali ma anche concerti gratuiti di giovani jazz band diffusi in città,, mostre, incontri, workshop, rassegne, collaborazioni e tante novità.

Ecco alcuni dei grandi nomi di JAZZMI 2018
JOHN ZORN & BILL LASWELL, CHICK COREA, ART ENSEMBLE OF CHICAGO, PAOLO CONTE, PAOLO FRESU & LARS DANIELSSON, STEFANO BOLLANI, BIRÉLI LAGRÈNE, ENRICO RAVA & JOE LOVANO, MADELEINE PEYROUX, HAILU MERGIA, MACEO PARKER, IMOGEN HEAP, RON CARTER, ANTONIO SÁNCHEZ, BILL FRISELL, KAMAAL WILLIAMS, CAMILLE BERTAULT, STEVE KUHN, MARQUIS HILL, JAMES SENESE & NAPOLI CENTRALE, VICTOR WOOTEN, COLIN STETSON, PORTICO QUARTET, ENRICO INTRA, YAZZ AHMED, JUDI JACKSON, PAOLINO DALLA PORTA, ARTCHIPEL ORCHESTRA, JASON MORAN, ATTILIO ZANCHI, CHRISTIAN SANDS, JOHN SCOFIELD, RED BARAAT, ORCHESTRA DI VIA PADOVA, YELLOWJACKETS E MOLTI ALTRI.

JAZZMI è musica e non solo. Il programma del festival è strutturato secondo
diversi percorsi con eventi che in tredici giorni coinvolgeranno tutta la città.

ARTIST grandi artisti sui palchi della città
FREE eventi gratuiti diffusi
LACITTAINTORNO itinerari musicali alla scoperta dei quartieri periferici
KIDS laboratori e concerti per bambini
ART mostre
BOOK presentazioni di libri e autori
MOVIE documentari e film
STORIES Approfondimenti sulle evoluzioni del jazz
NIGH&DAY eventi guest prodotti dai partner culturali di JAZZMI

JAZZDO.IT è il nuovo nucleo di JAZZMI pensato per riunire artisti, case discografiche, media, professionisti, rappresentanti delle istituzioni pubbliche a livello internazionale, per scambiare idee e discutere di questioni culturali, economiche ed estetiche. JAZZDO.IT è aperto a tutti, a chi lavora nello spettacolo e al pubblico.
La seconda edizione di JAZZDO.IT è in programma dall’8 al 10 novembre 2018 con molti focus come I mercati asiatici, Come migliorare il profilo musicale Jazz, Musica, distribuzione e marketing digitale, Insegnamento del jazz nei conservatori e nelle scuole e molti altri approfondimenti.
JAZZDO.IT è organizzato grazie al sostegno di SIAE – Società Italiana Autori ed Editori e in collaborazione con Europe Jazz Network, Federazione Il Jazz Italiano, iJazz e MidJ.

JAZZMI è una rete di sinergie che collaborano insieme per la crescita, lo sviluppo e la diffusione del jazz. È un progetto innovativo che metterà in rete cento location della città, media partner e i più importanti enti culturali.

JAZZMI è ideato e prodotto da Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music & Art, in collaborazione con Blue Note Milano, sotto la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini.

Information

Seller
Luca Panzarella
Size
23.9 MB
Category
Entertainment
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English, Italian, Spanish
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© 2018 JAZZMI
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer