Screenshots

Description

La Kcard ha diversi obiettivi, primo fra tutti quello di lanciare il territorio e le realtà gallipoline affinché possano diventare punto di riferimento per il turismo intelligente e di qualità. Puntare sul marketing territoriale per attivare le strutture con maggior recettività e attrattività per richiamare una clientela curiosa, organizzata e preselezionata, avrà come esito una miglior rappresentazione del territorio e business a lungo termine.
Mettere in relazione i servizi offerti con i desiderata dei vacanzieri è fondamentale per fidelizzare la clientela e rappresentare al meglio cultura e servizi degli esercenti. Acquistare la card significa aderire ad un idea di vacanza che permetta la conoscenza del territorio, l’eventuale risparmio ma soprattutto una personalizzazione dei servizi sulle proprie esigenze. Migliorare i tempi di attesa dei turisti e aumentare l’indotto per gli esercenti significa soddisfare domanda e offerta, con relativo guadagno per entrambi.

What's New

Version 2.0.2

In questa versione trovi un pianificatore delle tue vacanze. Con KCARD ora puoi organizzare ogni giorno della tua vacanza in Salento, dai un nome alla tua vacanza, selezioni le strutture, specifichi l'ora di arrivo e partenza dello stesso giorno, per poi scegliere la prossima struttura da visitare.

Information

Seller
Michele Graziano
*WEA.AppPages.Size*
44.8 MB
Category
Travel
Compatibility
Requires iOS 7.1 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
You must be at least 17 years old to download this app.
Unrestricted Web Access
Copyright
© 2016 Kale Polis Srl
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like