iPhone Screenshots

Description

La nuova applicazione di Repubblica offre le notizie in tempo reale di Repubblica.it, tutti i video di RepTV, gli approfondimenti di Rep: e la prima pagina del quotidiano da Repubblica+.

Gratis per te tutte le notizie di Repubblica.it, le dirette di sport, gli eventi degli spettacoli e molto altro ancora. E con le notifiche push sarai sicuro di non perdere mai un aggiornamento sugli argomenti di tuo interesse o una breaking news nel momento in cui accade.

Troverai i contenuti di Rep:, il servizio in abbonamento dedicato all'approfondimento, con editoriali, analisi e reportage. Con la possibilità non solo di leggere, ma anche di ascoltare gli articoli disponibili in formato audio, per rendere più semplice l’accesso all'informazione di qualità anche quando sei in macchina o stai facendo sport.

Potrai accedere a tutta l'offerta video di RepTV: i fatti, le storie e le dirette dall'Italia e dal mondo, i docufilm, le webseries e le altre produzioni originali.

Infine avrai accesso alla prima pagina del quotidiano con Repubblica+



Se sei un nuovo abbonato (non hai mai sottoscritto un abbonamento a Rep:) hai 1 SETTIMANA gratis se scegli un abbonamento mensile o annuale.

Tutti gli abbonamenti sono ricorrenti, la ricorrenza può essere disattivata in ogni momento nelle impostazioni del tuo profilo iTunes.
Se la ricorrenza è attiva il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore prima della scadenza dell’abbonamento ricorrente in corso.
Qualsiasi porzione inutilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerto, verrà incamerato quando l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione, ove applicabile.
Ti ricordiamo che il pagamento è gestito da iTunes e l’acquisto sarà addebitato sul tuo account.
Per info leggi i termini e condizioni d’uso:
https://login.kataweb.it/registrazione/social/html/dati_personali.txt

What's New

Version 7.0.4

- inserita la possibilità di modificare la dimensione del testo
- migliorata la stabilità della app
- fixati alcuni bug

Ratings and Reviews

4.1 out of 5
13 Ratings
13 Ratings
a3589

Finally!

I can finally read la repubblica every day for just 5 euros a month... For those that complaine that it is not free u should realize that u would spend 31 dollars a month if u actually bought the news papers....spending 5 a month is worth it for a good news paper like la repubblica .....

mEOwMicks

Great app but requires in app purchase to read articles

I like this app. It works well. You do have to pay to read the full articles, FYI. And to those people whining about ads and having to pay: HELLLOO, but that is what newspapers have always done. Buy a paper from a newsstand, and you will find hundreds of ads. It amazes me how CHEAP some of the people are out there. If you don't like the app, do not use it.

The app does what it is supposed to do.

Oh, by the way, I am NOT an employee of the paper.

Ciao.

alx71

Not free anymore (update)!

The new version advertises editorials from the "edizione cartacea," but it fails to say (if not in the fine print) that you need a subscription. As a result, this application is now completely useless as it only allows you to read the articles' titles. I tried the app for Il Corriere della Sera: it works better and you can still read the news. I have removed this application from my iphone.

Information

Seller
Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A.
Size
42.7 MB
Category
News
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
Italian
Age Rating
Rated 12+ for the following:
Infrequent/Mild Mature/Suggestive Themes
Infrequent/Mild Realistic Violence
Infrequent/Mild Sexual Content and Nudity
Infrequent/Mild Medical/Treatment Information
Infrequent/Mild Alcohol, Tobacco, or Drug Use or References
Copyright
© Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A.
Price
Free
In-App Purchases
  1. Repubblica Mobile $0.99
  2. Repubblica Mobile $3.99
  3. Repubblica Mobile $0.99

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like