Screenshots

Description

L'INFORMATORE CON TE COME E QUANDO VUOI
Con L'informatore Digital Edition il piacere di leggere diventa multimediale
Scarica la app sul tuo tablet o smartphone, registrati, acquista una copia o un abbonamento e inizia a leggere L'Informatore in piena libertà. L'edizione è multimediale: apri le fotogallery, guarda i video, scopri i link collegati.

Chi siamo
L'Informatore: una storia iniziata nel 1945
L’Informatore nasce il 1° maggio 1945, all’indomani della Liberazione, per volere di Carlo Natale, imprenditore vigevanese del settore calzaturiero. Il primo numero è in edicola il 25 maggio 1945.
Da quel giorno inizia un cammino di ininterrotto dialogo con la città, i lettori, ed anche un percorso di espansione territoriale e di continuo restyling grafico. Accanto all'edizione cartacea settimanale (in edicola ogni giovedì), aggiornamenti quotidiani sono disponibili su www.informatorevigevanese.it

Scarica ora “l'informatore” settimanale del territorio (lomellina e abbiatense) e scopri il piacere di sfogliare il tuo settimanale di informazione locale su iPad ed iPhone.

disponibile in vendita:
copia singola: 1,09 EUR

Abbonamenti autorinnovabili:
Tutti gli abbonamenti sono accreditati sul tuo account iTunes e si rinnoveranno automaticamente alla scadenza. Puoi disattivare il rinnovo automatico tramite il tuo profilo iTunes, almeno 24 ore prima della scadenza dell'abbonamento attivo. Gli abbonamenti pagati non saranno rimborsabili.
- Attualmente non sono disponibili abbonamenti autorinnovabili

Puoi trovare il testo completo dei termini e condizioni a questo indirizzo: http://www.inforete.it:8080/terms_conditions

What’s New

Version 4.8.043

revisione generale dell'app

Information

Seller
IEVVE SRL
Size
17.7 MB
Category
News
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 12+ for the following:
Infrequent/Mild Medical/Treatment Information
Copyright
© ievve srl 2012
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.