Screenshots

Description

Il circolo Me la Gioco nasce nell'estate del 2012 con l'intento di studiare il gioco del Texas Hold'em, tramite simulazioni di tornei e sit & go.
Nel tempo grazie alla passione dimostrata dai numerosi soci, c'è stata la creazione di classifiche interne con allettanti premi quali ingressi a tornei di prestigio in casinò italiani e non solo.
L'ambiente che si respira ai tavoli è di grossa competizione, ma sempre nel rispetto delle regole e sopratutto del prossimo, che è visto in quel momento come avversario ma "fuori dal tavolo" come amico, anche per questo è stata creata un'apposita zona separata dalla sala Texas Hold'em, per cimentarsi in altri giochi come per esempio le freccette e la scala 40.
Il locale che gode di ampio e luminoso parcheggio, è completato al suo interno dal bar e dalla sala fumatori, zone in cui è possibile vedere le partite del campionato di serie A e della Champions League.
Per prendere parte a qualsiasi attività del circolo è necessario essere maggiorenni e sottoscrivere la tessera di appartenenza rilasciata gratuitamente.
I soci si impegnano a rispettare il "Codice Etico" e sono consapevoli che le attività proposte non sono a scopo di lucro.
Me la Gioco è un circolo affiliato P.C.S. (promo cultura sport tempo libero).

What's New

Version 1.0

Questo aggiornamento è firmato con il più recente certificato di firma Apple. Non sono incluse nuove funzioni.

Information

Seller
Tuoplanet s.r.l.
Size
51.4 MB
Category
Entertainment
Compatibility
Requires iOS 8.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
You must be at least 17 years old to download this app.
Unrestricted Web Access
Copyright
© Me La Gioco
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like