Istantanee

Descrizione

MILLELIREALMESE.IT è una piattaforma digitale con una strategia di mobile marketing integrata in grado di unire tecniche di acquisizione a quelle di customer retention (ossia l'abilità di un'impresa nel mantenere i propri clienti) passando per analisi, comunicazione e promozione.
MILLELIREALMESE.IT e il Gruppo di Acquisto UniTE Sharing offrono, insieme alle aziende convenzionate del Circuito, diverse opportunità di lavoro segnalando prodotti (del supermercato, energetici, di consumo, etc.) e servizi (utenze, corsi, prestazioni, manodopere, etc).
Richieste di informazioni, prenotazioni e prodotti sono disponibili dal Marketplace e presso tutti i negozi convenzionati della tua città.
Il Circuito dà la possibilità di guadagnare sia dai tuoi acquisti che da quelli dei tuoi amici (Invitandoli alla registrazione dalla sezione "Invita un amico" della App oppure dal sito, attraverso il tuo link refer personale).
Senza "scalfire" le abitudini giornaliere vedrai crescere il tuo borsellino guadagnando dagli acquisti quotidiani, in più spettanze e ricorrenze annuali dalle utenze ti permetteranno, in maniera automatica, di ridurre e azzerare i costi fissi e assicurarti una vera e propria rendita nel tempo.
MILLELIREALMESE.IT mette a disposizione in ogni città una piattaforma comunale che sviluppa modelli e metodi in grado di rinvigorire le economie locali. Ai cittadini affiliati è assegnato un sito personale, un proprio back office dove gestire e controllare tutta l'attività con il bilancio ottenuto dalla rendita prodotta. In questo modo, ognuno potrà controllare il proprio lavoro tutti i giorni e direttamente online.

Informazioni

Distributore
Antonio Iovane
Dimensione
29.1 MB
Categoria
Business
Compatibilità

Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Lingue

English

Età
Rated 12+ for the following:
Infrequent/Mild Alcohol, Tobacco, or Drug Use or References
Copyright
© 2013 MilleLireAlMese. All Rights Reserved.
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere