Screenshots

Description

Questo software utilizza l'antica tecnica della Guematria e trasforma i tuoi dati anagrafici nei numeri che determinano il tuo carattere e il tuo futuro.
Scopri i tuoi talenti, le predisposizioni lavorative e il tuo scopo nella vita. Potrai comprendere meglio anche i desideri e i lati ombra delle persone che ti stanno accanto. Scopri la tua carta numerologica!

NOTE SULL'AUTORE
Il software nasce da un idea di Guido Rossetti.
Numerologo e ricercatore, fin dagli anni 90 è stato il primo a interpretare e a descrivere i numeri come Archetipi, in accordo con i principi di C.Gustav Jung, di James Hillman e di Marie Louise Von Franz. Il suo intento è di divulgare attingendo a basi scientifiche l'antica disciplina dei numeri, impegnandosi a coniugare tradizione e scienza.
E' autore delle pubblicazioni: "Le Carte dei Numeri", "La numerologia e le chiavi della fortuna", "La numerologia e i cicli di vita" edizioni Il Punto d'Incontro e due monografie pubblicate dal mensile Riza Scienze.

LA CARTA NUMEROLOGICA È FORMATA DA QUESTI NUMERI PRINCIPALI:
• Numero dell'Anima - Descrive la componente più intima del carattere ed è associata all'Essere, in relazione ai desideri del cuore.
• Numero della persona - Corrisponde alla "maschera sociale", la prima impressione che gli altri hanno di noi.
• Numero dell'Io - Corrisponde alla personalità ed è associata al fare. L'analisi di questa cifra rivela i tratti generali del carattere e descrive le predisposizioni lavorative.
• Numero del Destino - Descrive lo scopo di questa esistenza. Come una traiettoria ideale, il numero del Destino indica la strada da percorrere, affinché si possa realizzare il progetto di vita.
• Numero della Quintessenza - Questo numero è un centro equilibratore, al quale possiamo riferirci per ritrovare il senso della nostra esistenza ed esprimere al meglio i nostri talenti.
• Numero ombra - L'analisi dei numeri ombra consente di acquisire consapevolezza sugli aspetti della personalità che tendono a squilibrarsi, e che sono all'origine degli stress psicologici radicati sin dall'infanzia.
• Numero dell'Anno personale - Il numero personale dell’anno in corso, identifica quale Archetipo è attivato in questi 12 mesi. Nella Numerologia, ogni anno della vita è parte di un modello di evoluzione che può essere descritto come un ciclo di nove anni.
• Numero del Giorno personale - Questo numero descrive l'energia del giorno e aiuta a sintonizzarsi con le opportunità presenti.

LA SCIENZA DEI NUMERI
La numerologia è un antica scienza diagnostica del carattere, di cui Pitagora fu uno dei più illustri ed esperti conoscitori. Per i pitagorici i numeri erano principi cosmici divini, energie fondamentali, che erano alla base di ogni forma di esistenza. Ogni numero rappresentava un Archetipo, un modello tipico di comportamento, che recitava il proprio ruolo all'interno della psiche.

UTILIZZI PRATICI DELLA NUMEROLOGIA
La Numerologia ti aiuta a:
- Conoscere meglio te stesso, per valorizzarti pienamente
- Conoscere meglio il tuo partner, per gestire il rapporto in modo efficace
- Valutare la compatibilità di coppia, per scoprire le affinità e migliorare la relazione
- Aiutare i figli ad esprimere il loro potenziale
- Scoprire i tuoi talenti, per realizzare il tuo scopo di vita
- Conoscere in che fase ti trovi adesso, per orientarti nella vita e realizzare i tuoi desideri
- Prendere decisioni importanti, sia in ambito personale, affettivo o lavorativo
- Orientarti nel lavoro, per realizzarti professionalmente
- Gestire una fase di cambiamento, per trasformare la crisi in un’opportunità

Lingue attualmente disponibili: italiano

What's New

Version 1.4

Migliorato il calcolo dei cicli di vita in caso di numero del destino doppio

Information

Seller
EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO SAS DI SATERINI PATRIZIA & C.
*WEA.AppPages.Size*
62.7 MB
Category
Entertainment
Compatibility
Requires iOS 9.3 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English, Italian
Age Rating
Rated 12+ for the following:
Infrequent/Mild Sexual Content and Nudity
Copyright
© 2018 Edizioni il Punto d'Incontro
Price
$1.99

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like