Screenshots

Description

Dall’idea di giovani ma rinomati musicisti pugliesi nasce il progetto Radio Classica Pugliese vincitore del bando promosso dalla Regione Puglia “Principi attivi” 2012.

Il nostro scopo è quello di promuovere ad ampio raggio gli eventi di “settore”, quelli un po’ dimenticati ma che alle spalle hanno tanta disciplina e volontà di mettersi in gioco nonché bellezza artistica.

Divulghiamo eventi musicali organizzati da Enti, Associazioni, Amministrazioni, Istituzioni di Alta cultura musicale di alto spessore culturale e rilevanza artistica come Stagioni Liriche, Stagioni Sinfoniche, Stagioni di prosa, Concerti di spicco, Festivals che si svolgono in Puglia o da Artisti pugliesi.

Daremo voce agli stessi interpreti o direttori artistici con le nostre interviste, leggeremo i classici della cultura letteraria e poetica italiana dando la possibilità a chiunque di ascoltare un buon libro.

Promuoviamo il teatro di prosa, la musica barocca, classica, jazz, contemporanea e soprattutto diamo spazio ai giovani artisti che con un linguaggio del tutto personale sfidano le leggi di mercato con la loro arte.



Tutto questo è

Radio Classica Pugliese: la musica del Sud

What's New

Version 1.0.5

bug fix

Information

Seller
Stefano lo presti
Size
3.2 MB
Category
Music
Compatibility
Requires iOS 6.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English, German
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© dreamsiteradio
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like