Screenshots

Description

L’APP ufficiale SETTIMANE SOCIALI permette a tutti di seguire da vicino i lavori delle Settimane sociali dei Cattolici Italiani. Il prossimo incontro si svolgerà a Cagliari dal 26 al 29 ottobre 2017, sul tema del Lavoro.
Nel periodo preparatorio l’APP è arricchita da News e Materiali di approfondimento. Nel corso dell’evento inoltre è possibile consultare tramite APP il Programma degli interventi, giorno per giorno, e tutti i Materiali discussi e prodotti durante le sessioni di lavoro.
Effettuando il Login i partecipanti registrati possono consultare tutte le informazioni logistiche necessarie e ricevere aggiornamenti e avvisi utili. Inoltre i partecipanti potranno accedere a tutti i materiali per le Plenarie e alle funzionalità per la condivisione social delle proprie foto.
La APP Settimane Sociali ha anche una ricca sezione di Foto e Video, nella quale è possibile sfogliare non solo i materiali multimediali dell’evento, ma anche i contributi video condivisi dalle Diocesi.

What's New

Version 1.1.0

Grazie per aver scelto di usare l'app "Settimane Sociali". Per migliorare la nostra applicazione, pubblichiamo regolarmente aggiornamenti nel App Store.

Ogni aggiornamento dell'applicazione "Settimane Sociali" presenta miglioramenti relativi a velocità e affidabilità. Quando saranno disponibili nuove funzioni, le metteremo in evidenza per te nell'applicazione.

Novità:
- Migliorata l'esperienza nella gallery foto & video
- Abbiamo inserito una chat per gli utenti registrati alla 48a settimana sociale. Effettua il login prima di poterla utilizzare.
- Aggiunti nuova sezione materiali "Per Riflettere"

Information

Seller
SEED S.R.L. (IT)
Size
9.3 MB
Category
News
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© 2017 - Comitato Scientifico ed Organizzatore delle Settimane Sociali dei Cattolici Italiani
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like