Screenshots

Description

Associazione culturale per eventi di street food.
Lo street food esiste fin dai tempi dell’antica Roma, quando i commercianti cominciavano a creare un modo alternativo di vendere il cibo lungo le vie dell’Impero Romano.
L’idea di dare luogo allo “STREET FOOD FESTIVAL CICCIANO”, nasce da un’esperienza vissuta in prima persona dal presidente dell’associazione STREET FOOD NAPOLI SHOW che, in quanto pizzaiolo, ha pensato bene di mettersi in gioco sfruttando le sue potenzialità e conoscenze in fatto di cibo.
Il cibo da strada, ormai noto a tutti come “Street Food”, nasce per lui come una sfida con sé stesso per approcciarsi ed affacciarsi ad un mondo dal quale è sempre stato affascinato per le sue caratteristiche rustiche, per il contatto diretto ed informale con le persone e per un nuovo modo di “fare da mangiare” che è ben diverso da quello dei locali nei quali è presente un clima di distacco ed alquanto formale con i clienti.
Questo nuovo modo ANTICO, consente di mangiare in maniera rapida, economica e si trova in tutto il mondo in ogni sua forma e sapore.
Una forte personalità quella del nostro presidente, un ragazzo di 29 anni che da pizzaiolo, conoscitore della grandissima arte della pizza, si è ritrovato ad organizzare eventi di street food richiestissimi anche in altre parti d’Italia. Un ragazzo che con tenacia non si tira indietro davanti alle difficoltà che gli si presentano giorno dopo giorno, ma ne fa di esse dei limiti da superare, degli obiettivi da raggiungere che aiutano la sua crescita personale e professionale.
Senza ombra di dubbio lo street food è un ottimo bigliettino da visita ed un modo per diffondere il suo credo culinario e pubblicizzare competenze.
Nel 2017 è quasi vietato dimenticarsi l’attenzione al lato estetico e sorvolare sulla comunicazione e sull’impatto dei social network a riguardo, ormai si può dire: “se non lo pubblichi, non è mai successo!” E in fatto di pubblicità il nostro presidente si è dato un gran da fare con annunci in radio, pubblicazioni su social network, approfittando di note fiere, per sponsorizzare in suo evento tappezzando anche paesi e città con manifesti e locandine; perché è lui in prima persona a lavorare, è lui che non delega nessuno e che previene per quel che può tutti gli imprevisti dell’ultimo minuto per far sì che tutto fili liscio.
Speriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di avventure ed auguriamo al forte, audace ed intraprendente presidente, un grosso in bocca al lupo.

Information

Seller
silvestro napolitano
Size
19.4 MB
Category
Entertainment
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© Street Food Napoli Show
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.