Screenshots

Description

Vivi la tua città da protagonista: THE TIPS è quello che mancava a Torino, un’app che, ogni giorno, seleziona i migliori eventi organizzati in città. Quante volte ti sei chiesto “Cosa faccio stasera a Torino?”. Tantissime. E quante volte hai chiesto anche agli amici senza ricevere risposte?

Da oggi c’è THE TIPS: ci pensiamo noi a consigliarti, e a farti partecipare, ai migliori eventi in città. Dall’aperitivo alla cena, dagli appuntamenti culturali alla serata in discoteca. Ma non solo: anche eventi speciali, particolari, di cui altrimenti non verresti a conoscenza. Insomma: tutto quello che c’è da sapere, tutto in un’unica app.

THE TIPS seleziona cinque attività d'eccellenza al giorno, una per categoria: APERITIF, DINNER, NIGHTLIFE, SPECIAL, CULTURE.

Puoi consultarli sul tuo smartphone, condividerli con i tuoi amici e prenotare il tuo posto. The Tips ti dice quello che è interessante per te: scaricare questa app significa rimanere sempre informato su quello che è successo e succede a Torino, ieri oggi e domani.

THE TIPS è un progetto che nasce dall’esperienza di Prince, società che a Torino è leader nel campo dell’entertainment da oltre vent’anni e che ha dato vita, attorno ai propri eventi, ad una community di circa 45mila utenti selezionati e fidelizzati.

Scarica THE TIPS e potrai accedere agli eventi più esclusivi, usufruendo di tutta una serie di vantaggi:
_ingresso riservato: basta code all’ingresso, grazie a THE TIPS risparmi soldi e tempo
_benefit durante l’evento
_sconti e agevolazioni: scarica l’app, accreditati e partecipa agli eventi, pagando di meno. Con THE TIPS puoi risparmiare ogni giorno

What's New

Version 1.4

Acquisto biglietti in app.

Information

Seller
TRANCHITELLA Kereskedelmi es Szolgaltato Korlatolt Felelossegu Tarsasag
Size
24.2 MB
Category
Entertainment
Compatibility
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
Rated 4+
Copyright
© Vittorio Eugenio Savasta Fiore
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like