iPhone Screenshots

Description

“Urbeapp”
è un’applicazione mobile, corredata da sito web “urbeapp.it” e una piattaforma gestionale per le amministrazioni comunali. Offre un pacchetto unico di servizi, completo e conveniente, che rende la città a portata di mano.

L’app permette alle Amministrazioni Comunali di comunicare con i cittadini direttamente e in tempo reale e di informarli sulle novità che riguardano la propria città.

Il cittadino, attraverso l’applicazione, può inviare segnalazioni al Comune o ricevere aggiornamenti con una notifica sul proprio smartphone.
Urbeapp è la risposta puntuale alla difficile comunicazione tra l’ente pubblico Comune e i suoi cittadini, uno strumento rapido, comodo e completo che evita il ricorso ad altri mezzi di comunicazione.

Ai cittadini viene garantita la semplicità di utilizzo, la completezza delle funzioni, il risparmio di tempo legato alla comunicazione digitale, l’aggiornamento costante e la possibilità di essere ascoltati contribuendo ad ottimizzare l’attività degli amministratori.

Al Comune, la scelta di utilizzare Urbeapp consente l’ottimizzazione dei costi di gestione, la puntualità nel fornire informazioni e nel ricevere segnalazioni e un giusto equilibrio tra utilità e sostenibilità.

Urbeapp ha un’interfaccia semplice e intuitiva che garantisce la migliore fruizione in termini di navigabilità e leggibilità.

What’s New

Version 1.2.4

Grazie per aver scelto di usare UrbeApp. Per migliorare la nostra applicazione pubblichiamo regolarmente aggiornamenti nel'App Store.
- Ora puoi effettuare la registrazione, in modo semplice e veloce.
- Le segnalazioni degli utenti sono visibili direttamente sulla mappa della città

Information

Seller
gianluigi itro
Size
13.6 MB
Category
Utilities
Compatibility

Requires iOS 8.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Languages

English, Italian

Age Rating
Rated 4+
Copyright
© 2017 Apps&Projects srls - P.Iva 01638570620 - REA BN-136497
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like