Screenshots

Description

Ami vini, birre e cose buone? Trovi il gruppo di acquisto più vicino a casa tua e risparmi con gli amici fino al 51% reale rispetto ai canali tradizionali.

Vinix è il primo social commerce del vino (e del cibo).
Un po' social network con produzione di contenuti valore e le consuete funzionalità di amicizia, pubblicazione e condivisione e un po' commerce, con un sistema realmente innovativo di vendita diretta da produttori selezionati con cura.

Oltre all'acquisto singolo infatti, è possibile creare, gestire ed unirsi a gruppi di acquisto localizzati e acquistare con sconti scalari per quantità fino al 51% reale rispetto ai canali tradizionali. Coloro che all'interno dei gruppi di acquisto hanno anche spazio e tempo per fare da base per la ricezione della merce per il gruppo, possono lanciare cordate e fare da capocordata usufruendo di ulteriori vantaggi come i contributi di stoccaggio che in molti casi portano i capicordata ad azzerare completamente l'importo dovuto per i propri ordini (100% di sconto possibile per i capicordata).

L'idea alla base di Vinix Grassroots Market (#vgm) è quella di una disintermediazione perfetta tra produttore e consumatore dove l'appassionato diventa parte attiva della filiera attraverso la piena attuazione di quella che noi chiamiamo distribuzione dal basso. Non solo, grazie all'estrema efficienza logistica del sistema, le spedizioni sono concentrate per molti ordini in un unico punto di consegna e ritiro, con rilevante impatto positivo sulle emissioni relative (immaginate 1 consegna grande con un unico mezzo anziché 100 consegne diverse piccole) e il quasi azzeramento delle rotture accidentali.

Partiti da zero in versione solo desktop nel 2013, ad oggi Vinix copre con i propri gruppi pressoché tutto il territorio nazionale e si prepara ad esportare il proprio modello in altri paesi dove ha già iniziato la preparazione dei primi gruppi come a Londra, a Parigi, ecc. Nell'attesa che la normativa sulle spedizioni dirette a private incontri pienamente le soluzioni prospettate dal digital single market europeo.

Qui le faq per conoscere in dettaglio il funzionamento del nostro sistema:
https://www.vinix.com/shop/faq_shop.php?ref=appstore

Assistenza clienti e segnalazione bug a shop@vinix.com
Grazie fin d'ora se vorrai dedicare qualche minuto per una breve recensione sullo store, enjoy!

What's New

Version 1.2.4

E' ora possibile gestire l'aggiornamento dei propri dati (e-mail e indirizzo per la localizzazione gruppi di acquisto) anche dall'app tramite il bottone "modifica profilo" visibile sul proprio profilo. Risolto un bug per il quale il link contenuto nelle mail di notifica di un commento a una discussione inserito tramite app non era corretto.

Information

Seller
Filippo Ronco
Size
20.4 MB
Category
Food & Drink
Compatibility
Requires iOS 8.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
Languages
English
Age Rating
You must be at least 17 years old to download this app.
Frequent/Intense Alcohol, Tobacco, or Drug Use or References
Unrestricted Web Access
Copyright
© 2016-2018 Vinix.com
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like