iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening Apple Books.If Apple Books doesn't open, click the Books app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download from the iTunes Store, get iTunes now.

Already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download

Da qualche parte con te

This book can be downloaded and read in Apple Books on your Mac or iOS device.

Description

La sfacciata, supponente Shar Sinclair ha la passione per le tartarughe marine che soccorre nella zona di Windswept Bay ed è altrettanto bisognosa di libertà quanto lo sono loro. È felice della sua vita, dedicata ad aiutare nella gestione del resort di famiglia e a occuparsi della fauna che la circonda. Ma a volte rimpiange di non avere qualcuno con cui condividere la sua passione, in tutti i sensi. Eppure, ciò potrebbe significare rinunciare a parte della sua libertà, e lei non è sicura che potrebbe mai fare una cosa del genere per qualcuno…

Gage Lancaster è un milionario che si è fatto da solo ed è abituato ad avere ciò che vuole, ma negli ultimi tempi nella sua vita c’è un vuoto, un’irrequietezza, che lui non sembra in grado di colmare. Durante una visita a Windswept Bay, Gage nota una bella donna sulla spiaggia, intenta a cercare di liberare una tartaruga di mare rimasta intrappolata in una lenza, e va ad aiutarla. L’uomo rimane affascinato dal fuoco e dalla passione che si irradiano da Shar e capisce subito di volerla. Ma questa potrebbe essere l’unica occasione in cui ciò che desidera è fuori dalla sua portata.

Volano scintille sulle spettacolari spiagge e le scintillanti acque blu della romantica Windswept Bay mentre Gage e Shar affrontano la loro attrazione reciproca. Gage è deciso, questa volta, a fare tutto il necessario per avere ciò che vuole. Ma Shar riuscirà ad aprirgli il suo cuore? E lui riuscirà a convincere Shar che l’amore non significa catene… ma una vita trascorsa accanto alla persona amata?

Da qualche parte con te
View in iTunes
  • $3.99
  • Available on iPhone, iPad, iPod touch, and Mac.
  • Category: Contemporary
  • Published: Jun 08, 2018
  • Publisher: DCP Publishing
  • Seller: Debra Clopton Parks
  • Print Length: 162 Pages
  • Language: Italian
  • Requirements: This book can only be viewed on an iOS device with Apple Books on iOS 12 or later, iBooks 1.3.1 or later and iOS 4.3.3 or later, or a Mac with iBooks 1.0 or later and OS X 10.9 or later.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for this book.