iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening Apple Books.If Apple Books doesn't open, click the Books app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download from the iTunes Store, get iTunes now.

Already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download

Perdonami, Alex

This book can be downloaded and read in Apple Books on your Mac or iOS device.

Description

VINCITORE: Pinnacle Book Achievement Award, Estate 2014 - I migliori libri della Categoria THRILLER

 ~~~~~

“Lane Diamond è riuscito a far emergere la mente oscura e sconvolgente di uno psicopatico serial killer e, nel contempo, a incarnare il disperato bisogno di umanità e di giustizia per le vittime e le rispettive famiglie." - The Kindle Book Review

~~~~~

Evolved Publishing propone un’intima visione della mente di un assassino e di colui che gli dà la caccia per farla finita, in "Perdonami, Alex" di Lane Diamond. [Psychological Suspense Thriller] [DRM-Free]

~~~~~

Tony Hooper è in piedi, nella penombra, dall’altra parte della strada, uno tra i tanti della folla di curiosi radunatasi per assistere alla liberazione di un mostro. Diciassette anni dopo che Mitchell Norton, il diavolo, terrorizza Algonquin (Illinois) con un’orgia di sequestri, torture e assassini, le autorità rimettono in libertà il macellaio dal carcere psichiatrico.

Tony anela imbattersi in Norton, calpestarlo—senza rimorsi—come se fosse uno scarafaggio. Solo la forza del destino non lo permetterà.

Il diavolo è di nuovo libero. Cosa può fare Tony? Sicuramente non se ne starà con le mani in mano.

Dopo tutto, questo è quello che fa Tony. Questo è il suo lavoro. Il diavolo in persona ha trasformato Tony in un cacciatore di mostri. Per un dolce scherzo del destino, oggi, lui amministra la giustizia.

Riuscirà a fermarlo l’agente speciale dell’FBI, Linda Monroe? Lei gli deve la vita, per cui potrà interporsi sul suo cammino?

Tony Hooper e Mitchell Norton lottano per la supremazia, sempre ai limiti della legge. Una storia di giustizia e vendetta, male e redenzione, paura e coraggio, amore e solitudine.

Perdonami, Alex
View in iTunes
  • $3.99
  • Available on iPhone, iPad, iPod touch, and Mac.
  • Category: Mysteries & Thrillers
  • Published: Nov 12, 2015
  • Publisher: Evolved Publishing LLC
  • Seller: Draft2Digital, LLC
  • Print Length: 396 Pages
  • Language: Italian
  • Requirements: This book can only be viewed on an iOS device with Apple Books on iOS 12 or later, iBooks 1.3.1 or later and iOS 4.3.3 or later, or a Mac with iBooks 1.0 or later and OS X 10.9 or later.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for this book.