iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening the iBooks Store.If iBooks doesn't open, click the iBooks app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download from the iTunes Store, get iTunes now.

Already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

A LETTO CON GLI SCAPOLI COFANETTO: Dal libro 1 al 3

This book is available for download with iBooks on your Mac or iOS device, and with iTunes on your computer. Books can be read with iBooks on your Mac or iOS device.

Description

NEL CONFANETTO SONO INCLUSI: 

A LETTO COL GEMELLO SBAGLIATO (Libro 1)

A seguito di una brutta separazione, Melina recluta il suo amico d’infanzia Max per avere lezioni sull’arte della passione. Ma il destino le riserva una sorpresa quando Rhys, il fratello gemello di Max, si intromette nella sfida. Sensuale e dolce, questa storia è considerata CCC (“Calore, Cuore & Conclusione felice”) e tratta di uno scambio di letto, sexy gemelli identici, lezioni di sesso, giochi di parole sporche, manette, una timida bomba del sesso che ha paura di essere noiosa e un eroe playboy determinato a dimostrare che lei ha tutto quello che lui desidera.

A LETTO COL CATTIVO RAGAZZO (Libro 2)

Questo cattivo ragazzo è pronto a fare un po’ di magie…
Max Dalton, gemello identico e performer a Las Vegas, è sempre stato il ragazzaccio di casa e si è goduto le donne e la fama che una reputazione del genere porta.

Grace Sinclair arriva a Las Vegas con una missione: chiedere a Max, cognato della sua migliore amica, di farle raggiungere quel piacere che nessun uomo è mai stato in grado di darle. Grace sospetta che Max abbia molti più strati di quelli che fa vedere alle persone, ma è anche decisa a tenere il suo cuore al sicuro, pur offrendogli il suo corpo.

Ciò che nessuno dei due ha messo in conto è l’amore, ma nemmeno il triangolo che i media pompano sui giornali, tra Max, Grace e un’amica di lui, la bionda e sexy attrice Elizabeth.

Riuscirà Grace a vedere oltre la facciata da cattivo ragazzo di Max e concedergli il suo cuore? E riuscirà Max a capire cosa vuole davvero, prima di perdere l’unica donna capace di farlo credere di nuovo nell’amore?

A letto col cattivo ragazzo è il sequel di A letto col gemello sbagliato (#1 Bestselling Contemporary Romance) e vi regalerà tanta eccitazione, tanto amore e un bel lieto fine.

Tra le sue pagine troverete attività piccanti su un’auto in corsa, messaggi osé e sconcezze sussurrate, un figlio in programma, una bellezza del sud che lotta contro il suo lato più perverso e un cattivo ragazzo che farà tutto quel che è in suo potere per farla volare. Avanti a tutta forza!

A LETTO COL MILIARDARIO (Libro 3)

Lucy Conrad è uno spirito libero. Ama i suoi amici ma tiene a distanza le altre persone e, in particolar modo, le loro famiglie ricche e piene di pregiudizi... e anche il miliardario con cui è uscita una volta, Jamie Whitcomb. Nonostante la chimica esplosiva che li unisce, i fatti hanno provato che Lucy non potrà mai essere accettata nel suo mondo.

Jamie è un tipo carismatico: ama il suo lavoro, le donne e la ricchezza. Quando il dovere lo chiama a dirigere l'azienda di famiglia, Jamie si butta nell'impresa a capofitto. Il suo unico rimpianto è che Lucy si rifiuta di accompagnarlo in questa avventura. 

A LETTO CON GLI SCAPOLI COFANETTO: Dal libro 1 al 3
View in iTunes
  • $6.99
  • Available on iPhone, iPad, iPod touch, and Mac.
  • Category: Contemporary
  • Published: Jul 01, 2015
  • Publisher: Virna DePaul
  • Seller: C.S. Meyers
  • Print Length: 822 Pages
  • Language: Italian
  • Requirements: To view this book, you must have an iOS device with iBooks 1.3.1 or later and iOS 4.3.3 or later, or a Mac with iBooks 1.0 or later and OS X 10.9 or later.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for this book.