iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening Apple Books.If Apple Books doesn't open, click the Books app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download from the iTunes Store, get iTunes now.

Already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download

Mary Mapple e la Spezieria della morte

RELOADED

This book can be downloaded and read in Apple Books on your Mac or iOS device.

Description

In un’antica bottega della Foresta Nera, una trovatella lugubre e pasticciona deve dimostrare che la morte non esiste per farsi accettare da tre “zie” superstiziosissime e per non rassegnarsi ad aver perso per sempre il proprio papà. Peccato che la Morte in persona la consideri la propria degna sostituta - MARY MAPPLE E LA SPEZIERIA DELLA MORTE (reloaded) di Folgorata e La Pizia (K.B. Wingard). Uscita 8 settembre 2017 

A Schnorr, nella Foresta Nera, le tre socie della bottega "Spezie&Delizie" disapprovavano la morte e detestavano i bambini, figurarsi una sventurata come Mary Mapple, trovata in un cassonetto. Figurarsi!!! 

Mapple lo sapeva, era strana con tutti quei lividi, le occhiaie, la faccia pallidissima. E il fatto di essere nata il giorno dei morti, poi, era un segno di sfortuna certa. Ma quelle tre non sarebbero riuscita a convincerla che la morte esistesse davvero e avesse preso il suo papà. Perché, come il professor Appleby avrebbe detto: 
«…Nel cielo, sopra le nuvole. In posti di cui si favoleggiano meraviglie, e stranezze, e dove dar battaglia alla morte, accadono fatti inimmaginabili!» 

«Vedi, Mapple, quando eri una bimbetta appena nata, i tuoi sogni erano già tanto grandi e potenti da sconfiggere la morte.» Mapple cercò di ricordare se c’era qualcosa nei suoi sogni in grado di sconfiggere la morte e le venne in mente solamente l’immagine di un frigorifero color pistacchio. 
«Tutte le volte,– ricominciò Appleby, – quando le persone prendono i sogni e li usano per combattere contro la morte, Mapple, entrano nel mondo degli eroi e delle fate. E tu, Mapple… Tu sei famosa in quel mondo.» 
«Io?» Mapple si indicò il petto. Come poteva un frigorifero verde arrivare a tanto?

Mary Mapple e la Spezieria della morte
View in iTunes
  • $4.99
  • Available on iPhone, iPad, iPod touch, and Mac.
  • Category: Fantasy
  • Published: Sep 08, 2017
  • Publisher: Mamma editori
  • Seller: mamma editori sas
  • Print Length: 231 Pages
  • Language: Italian
  • Requirements: This book can only be viewed on an iOS device with Apple Books on iOS 12 or later, iBooks 3 or later and iOS 4.3 or later, or a Mac with iBooks 1.0 or later and OS X 10.9 or later.

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for this book.