iTunes

Opening the iTunes Store.If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or on your Windows desktop.Progress Indicator
Opening the iBooks Store.If iBooks doesn't open, click the iBooks app in your Dock.Progress Indicator
iTunes

iTunes is the world's easiest way to organize and add to your digital media collection.

We are unable to find iTunes on your computer. To download and subscribe to ONDA LUCKY (Podcast) - www.poderato.com/ondalucky/onda-lucky by Max Temoche, get iTunes now.

Already have iTunes? Click I Have iTunes to open it now.

I Have iTunes Free Download
iTunes for Mac + PC

ONDA LUCKY (Podcast) - www.poderato.com/ondalucky/onda-lucky

By Max Temoche

To listen to an audio podcast, mouse over the title and click Play. Open iTunes to download and subscribe to podcasts.

Description

Onda Lucky è un programma radiofonico rinnovata e metaformizzato a podcast. Onda Lucky, "l'onda della fortuna" (dà l’idea di qualcosa di dinamico che ci viene incontro, ma è solo per praticità di immagine, tutto ciò che è stato, che è e che sarà esiste contemporaneamente nello spazio delle varianti. Siamo noi che possiamo spostarci, simili a punti che identifichino precise coordinate nello spazio e del tempo, facendo concretizzare questo o quel settore nella nostra vita). Onda Lucky è stata creata con l'intento di dare ai giovani l'opportunità di avvicinarsi al mondo della musica, diffondendo cultura per dissipare pregiudizi culturali nel mondo. Onda Lucky, una vera e propria vetrina per la promozione di nuovi talenti della musica, del canto, del ballo, attori, comici, creativi, anche le vecchie glorie fanno parte di questo progetto. Gossip e curiosità su tutti i personaggi famosi sono all'ordine del giorno in ogni episodio ed il loro utilizzo è da intendersi esclusivamente di carattere informativo. Onda Lucky, nasce 10 anni fa in una cabina radiofonica di una radio locale di Lima, condotto e prodotto da 4 universitari sconosciuti della facoltà di scienze della comunicazione, turistica e psicologica dell'università di San Martin de Porres, dentro il gruppo troviamo "Max Temoche", due anni dopo il gruppo si lascia per intraprendere altri progetti personali che avevano la priorità per la formazione e la scrosciata professionale di ogni uno dei componenti del cast. Ora Onda rinasce é questa volta insieme all'era “digitale” sincronizzato alla evoluzione delle nuove tecnologie per stare col passo, nessuno sa cosa c'è dentro, vieni a scoprirlo!.

ONDA LUCKY (Podcast) - www.poderato.com/ondalucky/onda-lucky
View In iTunes
  • Free
  • Category: Music
  • Language: Spanish

Customer Ratings

We have not received enough ratings to display an average for this podcast.